Sampdoria, tutta Genova tappezzata di striscioni a ricordare l’appuntamento del 26 novembre sotto la Gradinata Sud
Tutti sotto la Gradinata Sud. E’ quello che da settimane i tifosi della Sampdoria continuano a ripetere come un mantra per darsi appuntamento nel cuore del tifo sampdoriano per fare la loro parte, prendere una posizione netta e specifica per il futuro della società, dei colori, della fede blucerchiata.
E adesso questo mantra, a soli due giorni dall’appuntamento (26 novembre ore 18:30) è stato fissato su striscioni che sono apparsi in tutta Genova, da Via del Piano accanto alla Gradinata Sud fino a Sampierdarena. Striscioni che rinnovano l’invito a tutti i tifosi della Sampdoria, quelli che hanno a cuore il destino della squadra e della società e che hanno voglia di fare la loro parte.
Sampdoria, tutta Genova piena di striscioni: “Sabato 26 novembre ore 18:30 sotto la Sud”
LEGGI ANCHE Sampdoria, versamenti fiscali: la scadenza slitta di una settimana. La data
I Gruppi della Sud, il 15 novembre, hanno fatto un comunicato in cui fissavano al 26 dello stesso mese il ritrovo e adesso mancano sempre meno ore. Per il futuro della Sampdoria ogni giorno da qui in avanti può essere decisivo e lo sanno molto bene i tifosi. Per questo hanno deciso di organizzarlo per tempo e di sabato sera, di modo da permettere al maggior numero di supporters blucerchiati di esserci.
Ed ecco quindi che appendere gli striscioni e diffondere le immagini aiuta a recapitare ai sampdoriani il monito di un’occasione importante da non perdere: “Il 26 novembre alle 18:30 tutti sotto la Sud”.