skip to Main Content

FOTO – Sampdoria, appuntamento sotto la Sud: striscioni in tutta Genova

di Redazione

Sampdoria, tutta Genova tappezzata di striscioni a ricordare l’appuntamento del 26 novembre sotto la Gradinata Sud

Tutti sotto la Gradinata Sud. E’ quello che da settimane i tifosi della Sampdoria continuano a ripetere come un mantra per darsi appuntamento nel cuore del tifo sampdoriano per fare la loro parte, prendere una posizione netta e specifica per il futuro della società, dei colori, della fede blucerchiata.

E adesso questo mantra, a soli due giorni dall’appuntamento (26 novembre ore 18:30) è stato fissato su striscioni che sono apparsi in tutta Genova, da Via del Piano accanto alla Gradinata Sud fino a Sampierdarena. Striscioni che rinnovano l’invito a tutti i tifosi della Sampdoria, quelli che hanno a cuore il destino della squadra e della società e che hanno voglia di fare la loro parte.

Sampdoria, tutta Genova piena di striscioni: “Sabato 26 novembre ore 18:30 sotto la Sud”

FOTO – Sampdoria, appuntamento sotto la Sud: striscioni in tutta Genova

LEGGI ANCHE Sampdoria, versamenti fiscali: la scadenza slitta di una settimana. La data

I Gruppi della Sud, il 15 novembre, hanno fatto un comunicato in cui fissavano al 26 dello stesso mese il ritrovo e adesso mancano sempre meno ore. Per il futuro della Sampdoria ogni giorno da qui in avanti può essere decisivo e lo sanno molto bene i tifosi. Per questo hanno deciso di organizzarlo per tempo e di sabato sera, di modo da permettere al maggior numero di supporters blucerchiati di esserci.

Ed ecco quindi che appendere gli striscioni e diffondere le immagini aiuta a recapitare ai sampdoriani il monito di un’occasione importante da non perdere: “Il 26 novembre alle 18:30 tutti sotto la Sud”. 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!