La Sampdoria di Matteo Manfredi riabbraccia Andrea Radrizzani. L’ex numero uno del Leeds torna allo stadio dopo una lunga assenza dal Luigi Ferraris…
Andrea Radrizzani torna al Luigi Ferraris. Ci ritorna da azionista del club blucerchiato non da presidente. Come a giugno di un anno fa veniva riconosciuto da tutto l’ambiente Sampdoria. La prima carica alla fine è ricaduta su Matteo Manfredi. Un ruolo che l’uomo di riferimento di Gestio Capital sta ricoprendo con attenzione e cura nel rispetto dei colori blucerchiati.
L’ultima volta vicino per l’ex patron del Leeds vicino alla Sampdoria è stato con lo Spezia. Poi l’annuncio non di fare un passo indietro, ma al fianco di Matteo. In questi mesi di silenzio lo stesso Matteo ha sempre parlato di Andrea come di un amico della Sampdoria, di un amico che ha scelto di non apparire. Un amico meno presente ma che ha dato un suo apporto anche economico per la buona riuscita dell’affare…
Sampdoria, Andrea Radrizzani la sorpresa di Matteo Manfredi
FOTO – Sampdoria, Andrea Radrizzani nuovamente al fianco di Manfredi: abbracci e sorrisi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: Manfredi cerca alleanze con le big di Serie A: chi arriva?
Una bella sorpresa quella che Matteo Manfredi ha regalato a favore prima di fotografi poi di telecamere. Sempre sorridenti prima del fischio d’inizio. Un po’ meno nel corso della partita. Nel primo tempo come nel secondo. Alla fine la Sampdoria ha perso, a differenza dell’ultima volta in cui Radrizzani aveva presenziato al Luigi Ferraris contro lo Spezia, il 24 novembre 2023.
Dopo quattro mesi è tornato, anche se qualche altra volta sembrava che potesse esserci. Era atteso il 23 dicembre, contro la Feralpisalò, senza che però sia stato visto. Ora un’apparizione a sorpresa, dopo che lentamente si era defilato sempre di più nella crescita della nuova Sampdoria targata Manfredi. Ora il duo che ha salvato la società ormai quasi un anno fa si è ricomposto al Ferraris, all’insaputa di Andrea Pirlo, che nel post partita ha dichiarato “Radrizzani non l’ho visto, non ci siamo sentiti. Non sapevo nemmeno che fosse allo stadio“.