skip to Main Content

FOTO – Roma, Nicolò Zaniolo: la sua estate da single…

di Mario Chiari
Roma Zaniolo Chi

Da papà attento in Sardegna a single perfetto a Ponza. L’estate di Nicolò Zaniolo continua in barca, mai da solo, in attesa della Roma…

Prima la versione papà in Sardegna, con il suo piccolo Tommaso avuto dalla relazione con l’ex fidanzata, l’influencer Sara Scaperrotta, Ora a Ponza, su uno yacht, Nicolò Zaniolo si gode l’estate da single insieme ad amici ed amiche. Una in particolare: l’hair stylist Kejdis Bardhi. E le foto pubblicate dal settimanale Chi in esclusiva non mentono…

Negli scatti si vede una ragazza dai capelli lunghi neri, con un mini bikini che mettono in mostra ogni tipo di curva. Una nuova fiamma per il campione della Roma? Una cosa è certa: il 22enne è corteggiatissimo, non solo dalla Juventus.

Nicolò Zaniolo si separa dalla Roma? Mai da Kejdis…

FOTO – Roma, Nicolò Zaniolo: la sua estate da single…

LEGGI ANCHE FOTO – Diletta Leotta ha un difetto: la foto social che fa impazzire il web

LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, ecco chi arriva se parte Zaniolo

Tra i due c’è molta intesa come dimostrano le foto pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini. E lei non si tira indietro quando lui le chiede di spalmargli un po’ di crema solare.

Ma chi  l’ultima conquista del campione della Roma? Da come riporta Chi lei si chiama Kejdis Bardhi, fa la parrucchiera (il suo salone di bellezza è a Terni), è specializzata nel balayage (tecnica di colorazione dei capelli che permette di avere un look naturale, come “baciato dal sole”), ama leggere le poesie.

Zaniolo sembra essere stato stregato da lei. Tanto che Nicolòi non perde un secondo per starle vicino: si mette a prendere il sole al suo fianco, improvvisa un balletto con lei, ci scambia chiacchiere, sorrisi e occhiate, anche maliziose, su quanto il bikini evidenzi il fisico da urlo della ragazza.

Ora tocca alla Roma provare a sedurlo nuovamente…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it