C’è una foto social sospetta di Diletta Leotta che ha fatto impazzire tutti i suoi follower e non solo per la sua bellezza…
Diletta Leotta infiamma ancora una volta i social. Lo fa con la sua bellezza e un corpo scolpito nell’acqua. Ma attenzione nella foto postata sul proprio profilo Instagram da oltre 8 milioni di follower. Una foto con un particolare che non sfuggito. Certo c’è chi scherza sulla bellezza del mare, chi sui “galleggianti”, chi ha fatto zoom e si è accorto che qualcosa in quella foto non va, è stata forse ritoccata…
Insomma tra i suoi follower, quelli più attenti, è partita una vera e propria indagine. Lo scatto mostra Diletta al mare al sole alle Isole Eolie, distesa su un sup azzurro come l’acqua che la circonda. Ma la sua posizione non è normale. Ma è chiaro che l’occhio cada decisamente su altri particolari…
La foto di Diletta Leotta è ritoccata?
FOTO – Diletta Leotta ha un difetto: la foto social che fa impazzire il web
LEGGI ANCHE FOTO – Sabrina Salerno e le sue trasparenze. Così si vede davvero tutto…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, la difesa beneficia dell’effetto Pioli. I numeri
Allargando la foto i follower si sono accorti di un particolare che ha confermato che anche Diletta Leotta modica le sue foto…
La gamba sinistra della conduttrice di Dazn, infatti, ha qualcosa di strano che fa apparire innaturale la posizione. Dopo aver guardato e riguardato ancora la foto (che fatica!), dopo aver utilizzato più di uno zoom anche i suoi follower sono giunti alla conclusione che si tratti di un fotoritocco venuto male.
Ma c’è anche chi invece crede che ciò che si vede in quel particolare punto non siano solo le gambe della Leotta, ma anche parte di un cuscinetto. Naturalmente nessuno pensa che la blond possa avere qualche difetto. Il mistero resta e solo lei potrà svelarci la verità…
FOTO – Diletta Leotta ha un difetto: la foto social che fa impazzire il web