Damsgaard è tornato in ritiro dopo il permesso per il matrimonio della sorella, ecco la foto del calciatore della Sampdoria a Ponte di Legno
Ha saltato le due amichevoli contro Parma e Bienno Mikkel Damsgaard. Causa matrimonio della sorella, mentre nel primo test stagionale dei blucerchiati è stato impiegato sulla fascia mancina, esterno sinistro nel 4-1-4-1.
Ultimo allenamento, una sessione individuale in mattinata, prima della sfida con il Parma. Il giovane danese però è rientrato a Ponte di Legno, ha assistito all’ultima partita dei blucerchiati, dopo il permesso per motivi familiari.
Sampdoria, Damsgaard deve ritrovare la migliore condizione fisica
FOTO- Ponte di Legno, Sampdoria: Damsgaard è di nuovo in ritiro
LEGGI ANCHE Sampdoria, Yepes tra la fiducia di Giampaolo e l’eredità di Torreira. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, obiettivo rinnovo di Zaniolo per allontanare la Roma. Il punto
Mikkel si è lasciato l’artrite reumatoide e i problemi dell’anno scorso alle spalle ed è pronto a far magie con la Sampdoria come due anni fa, quando – alla prima stagione in Serie A – incantò tutti con due goal e quattro assist in 35 partite e un Europeo da protagonista.
Dopo le ultime amichevoli toccherà al Brescia il 23 luglio e lì Damsgaard dovrebbe essere in campo. Per iniziare a far vedere le sue magie. Le aspettative sono alte e non potrebbe essere altrimenti, dopo la delusione dell’ultima stagione.
Anche perché contro il Castiglione il giocatore ha brillato a metà, poche giocate e diverse palle perse. Eravamo però solo all’inizio del ritiro e il danese deve ritrovare la migliore condizione fisica e confidenza con il campo. Normale dopo un lungo stop.