Luca Vialli ancora a Genova e non da solo. Il bomber della Samp D’Oro è stato avvistato al ristorante “La Piedigrotta” con Attilio Lombardo
Luca Vialli è a Genova. Ancora una volta. Dopo i festeggiamenti per il trentennale dello scudetto della Samp D’Oro, Luca è tornato là dove i ricordi sono dolci e ci sono gli amici di una vita.
Una foto pubblicata sul suo profilo da Carmine Vaccaro, proprietario del ristorante di Quinto “La Piedigrotta”, rifiugio per i ragazzi di Boskov e Mantovani, lo ritrae insieme a Vialli, Lombardo e a Tito Gherardi, amico di molti giocatori di quella squadra.
Punto di ritrovo per Vialli, Mancini e compagni (La Samp d’Oro si riunisce per Natale) che sempre da Carmine si erano trovati a dicembre 2019 per festeggiare il Natale, pochi mesi dopo il fallimento della trattativa che avrebbe potuto portare Luca (e forse non solo lui) alla guida del club blucerchiato.
Luca Vialli avvistato da Carmine con Attilio Lombardo
LEGGI ANCHE Top&Flop Sampdoria-Bologna: Thorsby e Candreva sì, Augello un disastro
Insomma, al netto delle suggestioni (Cessione Sampdoria: Stefano Versace, Luca Vialli, Tifosy e tifosi. Pazza idea?) Vialli è sempre legato a Genova e al suo ambiente blucerchiato…