skip to Main Content

FOTO – Federica Nargi infiamma le spiagge di Formentera

di Redazione
Federica Nargi Infiamma Formentera

La splendida Federica Nargi è pronta al sì con Alessandro Matri. Intanto da Formentera posta scatti che infiammano il web

Federica Nargi infiamma il web da Formentera. La splendida promessa sposa di Alessandro Matri, ex bomber, tra le altre, della Juventus, che sposerà nei prossimi giorni proprio sull’isola spagnola, si trova in vacanza sulla splendida perla delle Baleari.

Una vacanza alla quale la famiglia Matri-Nargi, in questa stagione, non rinuncia mai. Con il mare che le accarezza il fisico mozzafiato, il sole che le bacia e le colora la pelle, l’abbronzatura che la rende ancora più bella, Federica incanta davvero tutti. Le foto postate sul suo profilo Instagram sono solo un assaggio della sua avvenenza.

E i sui fan ringraziano per il prezioso e caliente regalo che sta facendo loro: appoggiata a un albero in bikini, o mentre passeggia per il giardino con i capelli tirati indietro, è una vera favola. E che dire delle sue curve mostrate mentre è distesa in spiaggia accanto al suo Alessandro? Una sirena a tutti gli effetti, una Venere incantevole. Il suo sorriso, poi, è davvero mozzafiato.

In vacanza insieme alla Nargi ci sono anche, oltre a Matri, anche le loro due splendide bambine, che si divertono un mondo a giocare con mamma e papà, e alcune amiche della ex velina di Striscia la notizia: l’amicizia tra queste donne è così forte che tutte decidono di farsi un tatuaggio uguale sul braccio. Un dolce regalo di Sofia e Beatrice, le bimbe di Fede e Alessandro.

Federica Nargi, pronta al sì con Alessandro

FOTO – Federica Nargi infiamma le spiagge di Formentera

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Monza non vuole più Candreva? Il caso

LEGGI ANCHE Calciomercato Lazio, l’indice di liquidità è ok. I dettagli

Federica e Alessandro sono pronti al grande passo. Dopo anni di fidanzamento e due splendide bambine, l’ex calciatore e la modella e showgirl (ha di recente partecipato a Tale e quale show di Carlo Conti) convoleranno a giuste nozze nei prossimi giorni.

Così la Nargi aveva rivelato qualche mese fa in una intervista rilasciata al settimanale Diva e donna. La cerimonia è prevista per questo mese di giugno proprio a Formentera. Che dire, ci siamo! La coppia ha scelto questa incantevole isola perché è lì che ha trascorso la sua prima vacanza.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it