skip to Main Content

FOTO – Sabrina Salerno e le sue trasparenze. Così si vede davvero tutto…

di Redazione
Sabrina Salerno

Le foto in spiaggia di Sabrina Salerno con la camicetta bagnata che mostra tutte le sue forme hanno fatto impazzire il web…

È una Sabrina Salerno bollente quella che si è mostrata sui social.  La showgirl si è goduta una vacanza nel sud est asiatico e le foto pubblicate su Instagram hanno fatto impazzire letteralmente tutti i suoi fan.

Foto che mettono ancora una volta in bella mostra tutte le grazie della bellissima genovese classe 1968 tornata a far parlare di sé dopo la partecipazione al Festival di Sanremo prima della pandemia. Poi la partecipazione a Ballando con le Stelle.

Ora video e foto per lei sono all’ordine del giorno. Scatti che evidenziano come si può essere perfette anche dopo i 50 anni di età. Sabrina ha fatto probabilmente un patto con il Diavolo, ha scoperto l’elisir dell’eterna bellezza. Non si sa. Quello che è certo è che il suo fisico sembra non essere mai cambiato. Sembra essere rimasto quello di Boys, Boys…

Sabrina Salerno mostra il suo seno su Instagram…

FOTO – Sabrina Salerno e le sue trasparenze. Così si vede davvero tutto…

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, si chiude entro la fine del calciomercato

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Andrea Cambiaso ad un passo da Allegri

Nonostante i suoi 54 anni vedere Sabrina Salerno con la camicetta bianca bagnata mostrando il suo seno procace fa effetto. Lo ha fatto a tutti i suoi seguaci che non si sono risparmiati tra like, oltre 100 mila e commetti, più di quattromila…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!