skip to Main Content

FOTO – Cristina Buccino: primi scatti estivi e la temperatura si fa bollente

di Redazione
Cristina Buccino Scatti Estivi Temperatura Bollente

Primi assaggi d’estate con la splendida Cristina Buccino che posta alcuni scatti estivi che fanno diventare bollente la temperatura 

L’estate sta arrivando e Cristina Buccino si… mette a nudo. Bomba sexy, la splendida showgirl si mostra sui social come una Venere appena uscita dalle acque. Bellissima, abbronzatissima, con un fisico mozzafiato che fa tremare i polsi e battere il cuore all’impazzata.

Resistere alle sue curve è difficilissimo. Appoggiata al divanetto bianco di uno yacht, indossa un costume due pezzi ridottissimo (copre davvero pochissimo) con il reggiseno con una sorta di “lacci alla schiava“ che si avvitano attorno alla sua vita, mettendo in risalto ancora di più i suoi addominali scolpiti. La influencer da 2,8 milioni di follower su Instagram regala questo anticipo d’estate con due scatti decisamente “caldi”: il primo in bianco e nero, il secondo a colori.

Il mare appena appena increspato culla i pensieri della modella e i sogni bollenti dei suoi follower.

Cristina Buccino: il suo Instagram è davvero bollente

FOTO – Cristina Buccino: primi scatti estivi e la temperatura si fa bollente

LEGGI ANCHE Sampdoria, SportSpettacolo e Holding Max: la verità sulle quote di Ferrero

Ma non sono solo questi gli scatti che fanno sognare: Cristina, sempre su Instagram, propone uno scatto in cui indossa un vestito decisamente fasciante che le accarezza le curve spettacolari: il seno sodo e perfetto è accarezzato dall’abito che non lascia spazio alla fantasia: sotto Cristina non porta nulla…

L’account Instagram della Buccino è un florilegio di scatti che mettono in evidenza soprattutto il suo decolletè da sogno. Che lei tra l’altro mostra orgogliosamente. Qua e là spunta anche qualche immagine del suo lato B che sembra parlare. L’estate sta arrivando… E la temperatura è già salita. Eccome se è salita!



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!