skip to Main Content

FOTO – Continua la ‘guerra’ a colpi di pennello tra Genoa e Sampdoria

di Matteo Palmisano

Continuano gli sgarri a colpi di vernice tra tifosi della Sampdoria e quelli del Genoa: dipinte di blucerchiato la scalinata Montaldo e il muro delle medie ‘Piero Gaslini’

I tifosi di Sampdoria e Genoa continuano a tener viva la loro rivalità a colpi di pennello, colori e vernice. Orfane dei ‘duelli’ allo stadio, le due gradinate stanno cercando di affermare la supremazia cittadina dipingendo con i propri colori punti strategici della città. Nelle ultime 24 ore a dar spettacolo è stata la Sud.

Il primo episodio è avvenuto nella notte tra martedì 15 e mercoledì  16 giugno, quando i tifosi della Sampdoria hanno dipinto di blucerchiato la  scalinata Montaldo nel quartiere di Marassi. Questa è una delle aree più ambite per esporre i propri colori e pochi mesi fa era stata dipinta di rossoblù, scatenando gli scontri di via Foce del 25 febbraio. Nella notte tra il 16 e il 17 un nuovo episodio.

Sampdoria, continuano gli sgarri con i tifosi del Genoa

muro gradinata sud

FOTO – Continua la ‘guerra’ a colpi di pennello tra Genoa e Sampdoria

LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, quanto costano D’Aversa, Giampaolo e Ranieri? Le cifre

Protagonisti ancora i tifosi della Sampdoria. I blucerchiati, armati ancora di vernice e pennello, hanno ridipinto il muro esterno della scuola media ‘Piero Gaslini’ di Bolzaneto. Due mosse in rapida successione che non faranno altro che scatenare la voglia di rivalsa dei tifosi rossoblù.

La scuola media ora dovrebbe provvedere a ridipingere subito per evitare che si scateni un botta e risposta tra tifoserie anche in quel luogo.

Quest’anno gli sgarri non sono mancati, come quando i tifosi del Genoa dipinsero di rossoblù il muro delle vecchie biglietterie, all’ingresso della Gradinata Sud. Un gesto, fatto la notte prima di Sampdoria-Benevento, che ai blucerchiati non andò giù. Tanto che, nel giro di una notte, tornò blucerchiato.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!