FOTO – Cessione Sampdoria, Andrea Radrizzani a Bogliasco. Le ultime

Cessione Sampdoria, Andrea Radrizzani ha varcato i cancelli del centro sportivo di Bogliasco accolto dal consigliere Alberto Bosco
Andrea Radrizzani è arrivato al centro sportivo di Bogliasco per la trattativa d’acquisto della Sampdoria. Come raccolto da Sky Sport, l’attuale azionista di maggioranza del Leeds United ha varcato i cancelli del Mugnaini per accelerare il processo che potrebbe farlo diventare il prossimo proprietario del club di Corte Lambruschini.
All’ingresso al centro sportivo è stato accolto da Alberto Bosco, membro del Consiglio d’amministrazione della Sampdoria, e si è anche lasciato andare a una piccola dichiarazione. Interpellato sulla fattibilità dell’operazione ha risposto “Speriamo. Incrociamo le dita”. E le incrociano anche i tifosi della Sampdoria, che non vogliono vederla sparire.
Cessione Sampdoria, Radrizzani sorpassa Barnaba?
FOTO – Cessione Sampdoria, Andrea Radrizzani a Bogliasco. Le ultime
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Radrizzani atteso a Genova: ecco perché
Dopo l’offerta fatta recapitare nella giornata venerdì, Radrizzani e il suo gruppo Aser Capital, con la Gestio Capital Limited di Matteo Manfredi, è pronto all’offensiva decisiva. Per la Sampdoria ci sono pronti 75 milioni, di cui 55 subito per onorare le scadenze e consentirle di iscriversi al prossimo campionato di Serie B, cercando anche di fare una squadra competitiva per tornare subito in Serie A.
Radrizzani ha già incontrato anche il sindaco di Genova Marco Bucci e ha l’accordo con le banche per il pagamento integrale dei crediti. A differenza di Alessandro Barnaba che, però, gode del supporto di Edoardo Garrone.
Certamente questa visita a Bogliasco, anche in vista dell’Assemblea degli azionisti del 26, potrebbe essere un indizio notevole sulla trattativa.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti