skip to Main Content

FOTO – Calciomercato Sampdoria, Thorsby indossa la maglia dell’Union Berlin

di Francesco Tonelli

Calciomercato Sampdoria, l’Union Berlin accoglie Morten Thorsby: subito primo allenamento e foto sugli account social

Lasciato il ritiro di Ponte di Legno poco dopo il pranzo di ieri, Morten Thorsby ha già raggiunto l’Union Berlin, la sua nuova squadra. Addirittura il norvegese ha già posato con la nuova maglia, rossa fiammante, della squadra tedesca, che ha postato sui suoi account social il primo scatto dell’ormai ex Sampdoria.

Anche i tedeschi stessi ironizzano sulla tempestività con cui il post e gli scatti sono stati effettuati. Infatti nella didascalia sotto la foto su Instagram l’Union Berlin ha scritto che “Non c’è tempo da perdere: benvenuto al primo allenamento, Morten”. Thorsby dunque è già inserito nelle dinamiche della nuova squadra, anche se soltanto ieri ha lasciato con rammarico la Sampdoria e i suoi compagni.

Calciomercato Sampdoria, Thorsby posa con la maglia dell’Union Berlin: la nuova avventura comincia ora

FOTO – Calciomercato Sampdoria, Thorsby indossa la maglia dell’Union Berlin

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Faggiano continua a parlare col Pisa. Le trattative

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, si avvicina Pjaca. Le ultime

In effetti il trasferimento del norvegese classe 1996, dopo settimane e settimane di stalli e ripensamenti, è avvenuto con grane velocità. La Sampdoria ha accettato l’offerta de tedeschi di 3,5 milioni più uno di bonus e il passaggio di proprietà del cartellino è avvenuto in tempi rapidi.

Thorsby dunque con gran velocità è passato dai 3069 metri del ghiacciaio Presena, sopra al Passo del Tonale, al ritiro dell’Union Berlin, nelle vicinanze di Salisburgo. Prime foto di rito e poi subito in campo coi nuovi compagni di squadra. Qui comincerà una nuova avventura, concludendo quella triennale alla Sampdoria, dove era arrivato a parametro zero nel 2019 e dove ha collezionato 98 presenze, condite da 8 goal. Per i blucerchiati la sua cessione è dunque una plusvalenza netta, con liquidità pronta per essere investita sul calciomercato.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!