Calciomercato Sampdoria, Faggiano continua a parlare col Pisa. Le trattative

La Sampdoria in questa sessione di calciomercato ha avviato alcune trattative col Pisa, ecco gli affari in ballo per Faggiano…
La Sampdoria in questa finestra di calciomercato ha avviato una vera e propria rivoluzione, il ds Faggiano ha avviato parecchi discorsi col Pisa. Tra blucerchiati e nerazzurri sono infatti in corso molti discorsi, giocatori in prestito o da cedere a titolo definitivo. Tra queste le trattative relative ai possibili arrivi della coppia De Luca-Torregrossa, secondo un’indiscrezione de La Nazione.
I due giocatori piacciono alla dirigenza pisana, ma i genovesi sono irremovibili sulle condizioni. Per Torregrossa c’è l’apertura al prestito, ma per De Luca Faggiano chiede la cessione a titolo definitivo. Anche perché essendo arrivato a parametro zero dal fallimento sportivo del Chievo Verona, sarebbe una plusvalenza totale da mettere a bilancio. Anche perché con la trattativa del passaggio di proprietà in corso bisognerà presentare un bilancio in attivo (tra entrate e uscite) e l’abbassamento del monte ingaggi.
Le trattative ancora aperte
Calciomercato Sampdoria, Faggiano continua a parlare col Pisa. Le trattative
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, la Serie A celebra le migliori parate di Audero
LEGGI ANCHE Calciomercato, De Jong rifiuta il Manchester United. Ecco perché
Inoltre tra i due club ci sono latri due nomi di cui discutere. Uno è sicuramente Leris, dopo un’iniziale accelerazione nei contatti la pista sembra raffreddarsi. Anche se il calciatore è aperto a qualsiasi discorso. Queste sono state le dichiarazioni del calciatore in merito:
Valuteremo con il tecnico e la società quale sia il meglio. Se arriveranno offerte le valuteremo e in caso vedremo. Io voglio rimanere.
Altro discorso aperto tra Sampdoria e Pisa è quello relativo a Leverbe. Il calciatore si allena regolarmente agli ordini del tecnico nerazzurro Roland Maran, ma con un occhio sempre a quello che succede nella Genova blucerchiata. L’interesse di Faggiano non è nuovo, anche perché il ragazzo è cresciuto nelle giovanili blucerchiate per poi trovare continuità al Chievo Verona e adesso al Pisa.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti