La Sampdoria in questa sessione di calciomercato ha avviato alcune trattative col Pisa, ecco gli affari in ballo per Faggiano…
La Sampdoria in questa finestra di calciomercato ha avviato una vera e propria rivoluzione, il ds Faggiano ha avviato parecchi discorsi col Pisa. Tra blucerchiati e nerazzurri sono infatti in corso molti discorsi, giocatori in prestito o da cedere a titolo definitivo. Tra queste le trattative relative ai possibili arrivi della coppia De Luca-Torregrossa, secondo un’indiscrezione de La Nazione.
I due giocatori piacciono alla dirigenza pisana, ma i genovesi sono irremovibili sulle condizioni. Per Torregrossa c’è l’apertura al prestito, ma per De Luca Faggiano chiede la cessione a titolo definitivo. Anche perché essendo arrivato a parametro zero dal fallimento sportivo del Chievo Verona, sarebbe una plusvalenza totale da mettere a bilancio. Anche perché con la trattativa del passaggio di proprietà in corso bisognerà presentare un bilancio in attivo (tra entrate e uscite) e l’abbassamento del monte ingaggi.
Le trattative ancora aperte
Calciomercato Sampdoria, Faggiano continua a parlare col Pisa. Le trattative
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, la Serie A celebra le migliori parate di Audero
LEGGI ANCHE Calciomercato, De Jong rifiuta il Manchester United. Ecco perché
Inoltre tra i due club ci sono latri due nomi di cui discutere. Uno è sicuramente Leris, dopo un’iniziale accelerazione nei contatti la pista sembra raffreddarsi. Anche se il calciatore è aperto a qualsiasi discorso. Queste sono state le dichiarazioni del calciatore in merito:
Valuteremo con il tecnico e la società quale sia il meglio. Se arriveranno offerte le valuteremo e in caso vedremo. Io voglio rimanere.
Altro discorso aperto tra Sampdoria e Pisa è quello relativo a Leverbe. Il calciatore si allena regolarmente agli ordini del tecnico nerazzurro Roland Maran, ma con un occhio sempre a quello che succede nella Genova blucerchiata. L’interesse di Faggiano non è nuovo, anche perché il ragazzo è cresciuto nelle giovanili blucerchiate per poi trovare continuità al Chievo Verona e adesso al Pisa.