Calciomercato Sampdoria, Ounas ha già voglia di Champions League: l’algerino carico per l’avventura europea col Napoli snobba i blucerchiati?
Adam Ounas è uno degli obiettivi che la Sampdoria sta cercando di convincere con più insistenza, poiché Marco Giampaolo ha bisogno di un rinforzo sugli esterni. Ma l’algerino sembra non pensarci troppo, anzi appare parecchio carico in vista della stagione del Napoli. In particolare l’esterna classe 1996 non vede l’ora di cominciare l’avventura in Champions League con i partenopei.
Lo ha fatto intendere Ounas stesso sui social, con un post pubblicato sul suo profilo Instagram in cui ha ricordato il sorteggio dei gironi di Champions League, avvenuto il 25 agosto. Dalle urne per il Napoli sono uscite le avversarie Ajax, Liverpool e Rangera di Glasgow, tutte sfide abbastanza impegnative che l’obiettivo della Sampdoria non vede l’ora di “combattere”.
Calciomercato Sampdoria, Ounas carico per il Napoli: pubblica il sorteggio di Champions League su Instagram e si dice “pronto”
https://www.instagram.com/p/ChsLcZ5ot3w/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
FOTO – Calciomercato Sampdoria, Ounas “pronto” per la Champions League
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal ha incontrato Di Silvio. I dettagli
Infatti nella didascalia del post Ounas ha scritto una sola parola, “pronto”, allegando l’emoji delle spade che si incrociano. Proprio a sottolineare che ogni partita sarà una battaglia, ma il giocatore algerino non si dà per vinto ed è pronto a lottare per la maglia del Napoli. Anche se coi partenopei praticamente non ha ancora mai giocato.
Partito da titolare nell’amichevole contro la Juve Stabia, Ounas ha racimolato solo 13 minuti in Serie A durante le due vittorie del Napoli contro Monza ed Hellas Verona. Quindi lo spazio a sua disposizione sembra essere parecchio ridotto in campionato, ma l’algerino ha comunque voglia e speranza di poter scendere in campo in Champions League.
Competizione che con la Sampdoria non potrà ovviamente giocare e forse questo è un motivo per cui Ounas riflettere molto attentamente sulla decisione di accettare la proposta blucerchiata. Oltre al fatto che l’ostacolo principale è portato dal contratto, che è in scadenza nel giugno 2023 (il Napoli dovrà prima rinnovarlo) e fa percepire 1,6 milioni d’ingaggio al giocatore. Cifre proibitive per le casse sampdoriane.
Nel frattempo Ounas scalpita per la stagione di Champions League che sta per cominciare. Col Napoli…