Calciomercato Sampdoria, il nuovo acquisto per la Primavera Ivanovic non è ancora ufficiale, ma lui si sente già blucerchiato. Il dettaglio social
La Sampdoria che si sta muovendo sul mercato in questi ultimi giorni non guarda solo al presente ma anche al futuro. Perché in poche ore Daniele Faggiano è riuscito a chiudere due colpi molto promettenti in chiave futura. Uno è Marco Delle Monache, talento del Pescara classe 2005 per cui i blucerchiati hanno speso ben 1,5 milioni e che rimarrà in prestito agli abruzzesi per un anno. L’altro invece arriverà subito, anzi è già arrivato: si chiama Mihailo Ivanovic e ha una grandissima voglia di Sampdoria.
Il talento classe 2004 è reduce dalla vittoria della classifica cannonieri del campionato Primavera della sua Serbia, in forza al Vojvodina. E adesso diventerà un rinforzo per la Primavera di Felice Tufano, orfana di un altro grande giocatore come Lorenzo di Stefano. Per avere Ivanovic la Sampdoria ha stretto un accordo per un prestito a 200mila euro e un riscatto fissato a 800mila.
L’acquisto della punta diciottenne non è ancora ufficiale, ma ha già messo la firma sul contratto. E la sua voglia di dire al mondo di essere un calciatore della Sampdoria lo ha portato a spoilerare l’ufficialità, bruciando le tappe.
Calciomercato Sampdoria, Ivanovic si sente già blucerchiato e anticipa la società
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Torreira-Galatasaray ci siamo
Sull’account Instagram di Ivanovic, infatti, nei giorni scorsi sono apparse parecchie storie ricondivise che lo ritraevano nell’atto di firmare il contratto, con già una maglia della Sampdoria addosso. Ma non solo. Nella homepage del suo profilo, appena sotto il nome e l’immagine in evidenza, appare una sola scritta in descrizione: il tag dell’account ufficiale della Sampdoria.
Insomma, l’attaccante ormai ex Vojvodina ha già annunciato di essere un giocatore blucerchiato ancora prima che lo facesse la società. Segno di quanto le cose possano dirsi concluse e della sua voglia di dichiararsi un calciatore che milita nella Sampdoria.