skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Torreira-Galatasaray ci siamo

di Francesco Tonelli
Calciomercato Sampdoria Torreira Turchia

Calciomercato Sampdoria, si concretizza sempre di più il passaggio di Torreira al Galatasaray: l’uruguaiano atteso in serata a Istanbul

Lucas Torreira è stato il sogno di calciomercato della Sampdoria di quest’estate e sogno è destinato a rimanere. Il giocatore uruguaiano non tornerà a Genova da Marco Giampaolo, perché ha detto sì alla corte del Galatasaray e a breve si trasferirà in Turchia. Addirittura le cose potrebbero essere più veloci del previsto, perché sembra che l’ex blucerchiato sia atteso a Istanbul già questa sera.

Stando a quanto riporta Tuttomercatoweb.com, i turchi attendono in serata l’arrivo del doppio colpo di lusso del calciomercato condotto dal Galatasaray: Lucas Torreira e Dries Mertens dovrebbero arrivare nella città turca per poi unirsi subito al gruppo squadra guidato da Okan Buruk. Si tratta di due entrate importanti per i giallorossi, che dopo aver acquistato anche Sergio Oliveira fanno shopping “in Italia”, visto che tutti e tre questi nuovi rinforzi hanno giocato in Serie A l’ultima stagione.

Calciomercato Sampdoria, Torreira e Mertens in arrivo a Istanbul questa sera: al Galatasaray fremono per l’attesa

Calciomercato Sampdoria, Torreira-Galatasaray ci siamo

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Damsgaard è del Brentford. Visite programmate

Però, come Oliveira formalmente arriva dal Porto, Torreira arriva dall’Arsenal, che ieri ha vinto la prima giornata di Premier League e che non vedeva l’ora di liberarsi del cartellino dell’uruguaiano. Inutili i tentativi della Sampdoria di riprenderselo, con Antonio Romei che si è speso molto in prima persona. Il Galatasaray ha convinto i Gunners con un’offerta economica che, tra parte fissa e bonus, ha soddisfatto o soddisferà le richieste dei londinesi.

Il contratto triennale (con opzione per il quarto anno) a 3 milioni netti a stagione ha poi sciolto gli indugi anche per Torreira, che in cuor suo avrebbe preferito continuare a giocare in Italia o tornare in Spagna. Ma i corteggiamenti e le disponibilità economiche di un club ormai prestigioso come il Galatasaray hanno avuto la meglio sulla sua amata Sampdoria, che nel mentre ha optato con decisione per Gonzalo Villar.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!