skip to Main Content

FOTO – Calciomercato Sampdoria, Djuricic saluta ufficialmente il Sassuolo

di Francesco Tonelli
Sampdoria Djuricic Attacco

Calciomercato Sampdoria, Filip Djuricic saluta il Sassuolo (da cui era svincolato): altro indizio del suo imminente passaggio in blucerchiato.

Filip Djuricic si avvicina a grandi passi ad essere un nuovo giocatore della Sampdoria. L’ultimo dei segnali arriva proprio dal giocatore, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post contenente foto e video di saluto e ringraziamento al Sassuolo. Fatto abbastanza inconsueto se si pensa che la sua avventura coi neroverdi è terminata il 30 giugno scorso, quando si è svincolato.

Perché dunque salutare la squadra dove ha giocato per quattro anni proprio dopo un mese rispetto alla scadenza del rapporto effettivo? Evidentemente perché la parentesi ora di può chiudere. Djuricic ha trovato una nuova squadra adesso. O meglio, non è proprio nuova. La Sampdoria è infatti pronta a riabbracciare il serbo classe 1992, dopo la parentesi biennale dal 2016 al 2018 proprio con Marco Giampaolo in panchina.

Calciomercato Sampdoria, Djuricic ringrazia il Sassuolo dopo un mese. Una nuova avventura comincia da lunedì…

FOTO – Calciomercato Sampdoria, Djuricic saluta ufficialmente il Sassuolo

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Brentford si avvicina alla richiesta di Faggiano per Damsgaard

Nel messaggio di saluto scritto per il Sassuolo, Djuricic mostra sincera gratitudine verso i neroverdi, i compagni, i tifosi e lo staff tecnico. Un’esperienza con 100 presenze precise, condite da 14 goal. Ecco il contenuto della descrizione che accompagna il post Instagram:

Dopo quattro anni e 100 partite giocate con la maglia neroverde è arrivato il momento dei saluti. Prima di tutto vorrei ringraziare i miei compagni di squadra, il Club, i dipendenti ed i tifosi per tutto quello che hanno fatto per me e per i bei momenti passati insieme. Porterò per sempre con me un bel ricordo della città e del club

Il saluto al Sassuolo è ora completato, la parentesi chiusa. Djuricic è pronto a riabbracciare i colori della Sampdoria, riallacciando un filo spezzato quattro anni fa. Lunedì arriverà a Genova a svolgere le visite mediche, poi l’avventura blucerchiata-bis diventerà realtà.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!