Ecco le formazioni ufficiali per Sampdoria-Inter, Deja Stankovic ripropone Murillo dal primo minuto. Fiducia ancora a Winks e Cuisance.
Sampdoria-Inter chiuderà il programma della ventiduesima giornata di Serie A. La squadra di Dejan Stankovic, dopo cinque sconfitte consecutive, ha pareggiato contro il Monza nell’ultimo turno e cerca punti importanti in ottica salvezza.
Il tecnico serbo si affida ancora ‘al suo’ 3-4-1-2. Se il modulo è una certezza, l’altra invece è tra i pali e si chiama Emil Audero. La linea difensiva, invece, sarà composta da Amione, Nuytinck e Murillo, che torna nell’undici titolare dopo le ultime esclusioni.
Sampdoria, le scelte di Stankovic contro l’Inter: le formazioni ufficiali
FORMAZIONI UFFICIALI Sampdoria-Inter, Stankovic punta su Murillo
LEGGI ANCHE Sampdoria, prestigioso premio per Invernizzi. I dettagli
In mezzo al campo, invece, ci saranno di nuovo Winks e Cuisance, come accaduto con il Monza. Mentre sulle corsie toccherà a Zanoli, la posto di Leris squalificato, e Augello. La coppia d’attacco invece sarà composta da Lammers e Gabbiadini, che saranno supportati da Djuricic, schierato da trequartista.
SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Amione, Nuytinck, Murillo; Zanoli, Winks, Cuisance, Augello; Djuricic; Lammers, Gabbiadini. Allenatore: Dejan Stankovic. A disposizione: Turk, Ravaglia, Rincon, Sabiri, Ilkhan, Quagliarella, Yepes, Murru, Malagrida, Paoletti, Ivanovic, Jesé.
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Gosens; Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore: Simone Inzaghi. A disposizione: Handanovic, Cordaz, Dumfries, Gagliardini, Dzeko, Bellanova, Asllani, Dimarco, D’Ambrosio, Carboni, Zanotti, Brozovic, Bastoni