skip to Main Content

FORMAZIONI UFFICIALI Milan-Sampdoria, Quagliarella inamovibile…

di Francesco Tonelli
Sampdoria Quagliarella Tifosi

Formazioni ufficiali Milan-Sampdoria, Stankovic passa al 3-5-2, ma non cambia l’attacco: Quagliarella titolare per la terza partita di fila

La partita contro il Milan può dire poco alla Sampdoria a livello di classifica. Casomai può rivelare quanto questa squadra e questa piazza, nonostante tutto quello che è loro accaduto e sta accadendo, onorino il campionato e lo portino fino in fondo. Come sono quasi 1500 i tifosi blucerchiati che riempiranno il settore ospiti di San Siro, così Dejan Stankovic ha deciso di mettere in campo la formazione dei migliori.

Ancora niente spazio ai giovani in rosa, o almeno non dall’inizio. Il tecnico della Sampdoria ha deciso di mettere in campo un 3-5-2, mantenendo la difesa a 3 consolidata ma rinunciando al trequartista. Davanti a Nicola Ravaglia agiranno Koray Günter, Bram Nuytinck e Alessandro Zanoli, arretrato nella linea di difensori dopo 5 partite consecutive da esterno destro.

Formazioni ufficiali Milan-Sampdoria,  Stankovic punta ancora su Quagliarella-Gabbiadini

FORMAZIONI UFFICIALI Milan-Sampdoria, Quagliarella inamovibile…

LEGGI ANCHE La Sud nuovamente in corteo: giù le mani dalla Sampdoria

Al posto dell’ex Napoli, largo a destra, agirà Mehdi Léris, rientrante dopo 3 turni di assenza per i problemi alla spalla subiti nella partita contro la Fiorentina. In mezzo ci saranno Harry Winks, Tomas Rincòn e Filip Djuricic, mentre sull’estremo di sinistra scenderà in campo il solito Tommaso Augello, recordman per minuti disputati della Sampdoria di questa stagione.

In attacco resta titolare Fabio Quagliarella dopo due partite di fila. Il capitano blucerchiato ha vinto il ballottaggio con Sam Lammers e agirà in coppia con Manolo Gabbiadini. L’attaccante classe 1983, uscito tra gli applausi scroscianti della Sud durante la sfida contro l’Empoli, è tornato ad essere uno dei punti fermi della squadra, ora che siamo entrati negli ultimi scampoli di Serie A.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!