skip to Main Content

La Sud nuovamente in corteo: Giù le mani dalla Sampdoria

di Mario Chiari
La Sud Corteo Mani Sampdoria

La Sud nuovamente tutta unita ha deciso di ritrovarsi in corteo venerdì 26 maggio prima di andare allo stadio: Giù le mani dalla Sampdoria

La Sud non lascia sola la Sampdoria. Non l’ha mai fatto. E non lo farà certamente ora. I tifosi si faranno sentire. Lo faranno ancora, venerdì 26 maggio, prima della sfida del Sassuolo. Lo faranno al termine della prima assemblea degli azionisti voluta dal Cda blucerchiato.

L’appuntamento è per le ore 18.30 a Corte Lambruschini, sotto la sede del club blucerchiato perché come scrive in un comunicato ufficiale La Sud:

Il tempo sta per scadere e la salvezza societaria della Sampdoria non può più aspettare

Poi ancora:

In questo drammatico momento, proviamo profondo odio nel vedere ancora tutti gli squallidi protagonisti di questa vicenda continuare a fare i propri sporchi interessi a danno, unicamente, del futuro dell’U.C. Sampdoria.

Torniamo in strada TUTTI insieme sampdoriani. Noi ci siamo e ci mettiamo la faccia. La faccia di chi come noi ha veramente nel cuore il bene dell’U.C. Sampdoria.

Essere sampdoriani è qualcosa che va oltre: è orgoglio, è senso di appartenenza, è rivendicazione sociale e territoriale, valori che hanno dato vita a quello che per noi tutti rappresenta l’Unione Calcio Sampdoria.

La Sud in corteo vuole delle risposte chiare sulla salvezza della Sampdoria…

Sampdoria La Sud corteo

La Sud nuovamente in corteo: Giù le mani dalla Sampdoria

LEGGI ANCHE Funerali Sampdoria. Tutta colpa di Al Thani e dei suoi sudditti…

Non è la prima volta che i gruppi de La Sud decidono di prendersi la responsabilità di alzare la voce e pretendere delle risposte che nessuna ha voglia di dare.

I tifosi in difesa della Sampdoria. Non ci resta altro. In attesa che Ferrero se ne vada, che Garrone si metta una mano sulla coscienza. La speranza di tutti è che entro il 29 maggio si possa risolvere tutto, per il meglio, con la notizia che tutti, da troppo tempo, stiamo attendendo: la liberazione della Sampdoria.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!