Formazione Ufficiale: Marco Giampaolo ha scelto l’undici della Sampdoria che scenderà in campo al Picco per affrontare lo Spezia di Gotti…
A Spezia, dove un anno fa è ricominciata la gestione di Marco Giampaolo, la Sampdoria cerca punti e rivincite. Bisogna farlo per forza. Non ci sono scuse e nemmeno alibi. Bisogna riuscirci anche senza Colley, senza ancora il miglior Gabbiadini che parte dalla panchina.
L’undici di base non cambia. Giampaolo si sa, non è un allenatore che ama cambiare. Avanti in porta naturalmente con Emil Audero reduce da un errore con il Milan e dalla delusione per la mancata convocazione da parte di Roberto Mancini.
In difesa, con la fascia da capitano al braccio, Bartosz Bereszynski. Al centro della difesa, dopo le botte prese da Leao, torna confermatissimo Alex Ferrari. Al suo fianco Jeison Murillo che anche contro il Milan ha dimostrato la sua forza. A sinistra non si può più prescindere da Tommaso Augello, l’ex dimenticato.
Formazione Ufficiale Spezia-Sampdoria: Caputo unica punta
FORMAZIONE UFFICIALE Spezia-Sampdoria: Giampaolo non cambia niente…
LEGGI ANCHE Indagini Ferrero: la Cassazione sblocca i conti ma la decisione non é definitiva. L’approfondimento
Davanti alla difesa largo ancora una volta a Gonzalo Villar che ha preso il posto di Vieira. Lo spagnolo deve però cercare di fare di più rispetto anche alla gara con il Milan. Da lui, dal suo gioco, dipende la Sampdoria.
La linea a quattro di centrocampisti non cambia ancora. Non può. Mehdi Leris parte da destra, Thomas Rincon e Abdelhamid Sabiri nel mezzo con Filip Djuricic. Sempre in panchina Yepes Laut, ancora fermo Winks.
E in attacco? Pussetto lavorare per tornare in condizione, Gabbiadini ancora al 100%. Quagliarella è a disposizione per i minuti finali. E così tocca ancora a Francesco “Ciccio” Caputo guidare l’attacco della Sampdoria a La Spezia.
A disposizione: Contini, Amione, Verre, Conti, Vieira, Colley, Pussetto, Gabbiadini, Quagliarella, Yepes, Murru.