FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria-Udinese: Stankovic a tutta fantasia…

Formazione Ufficiale Sampdoria-Udinese: Dejan Stankovic ha fatto le sue scelte per cercare di tenere accese le speranze salvezza…
La Sampdoria ritrova il suo capitano, il suo spirito. Meglio averlo con sé che lontano anche solo dalla panchina. Ma sarà tutta la squadra che con l’Udinese dovrà dare di più, fare la differenza.
E contro l’Udinese cambia ufficialmente ancora una volta il suo undici iniziale. Tra i pali c’è sempre Emil Audero. Davanti a lui ancora una volta la difesa a tre con Bruno Amione a destra, Omar Colley come centrale di riferimento e Bram Nuytinck spostato sulla sinistra, probabilmente su Beto. Sarà sicuramente un bel duello.
In mezzo al campo confermati anche i due esterni: Mehdi Leris (cercato dal Palermo) a destra, Tommaso Augello a sinistra. cambiano i due centrali. Fuori RIncon e Vieira, dentro Filip Djuricic e soprattutto Hanry Winks.
Formazione Sampdoria-Udinese, Sabiri alle spalle di Lammers e Gabbiadini
FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria-Udinese: Stankovic a tutta fantasia…
LEGGI ANCHE Messa Vialli, Lanna: Luca se lo merita. Portiamo avanti le sue idee…
In avanti è tornato tra i convocati Fabio Quagliarella che di non mollare non ci pensa nemmeno. Ma a scendere in campo saranno ancora Sam Lammers e Manolo Gabbiadini con l’aiuto e si spera la fantasia di Abdelhamid Sabiri. A lui il compito, insieme a Filip di accendere gli attaccanti blucerchiati, infiammare la Gradinata Sud…
A disposizione: Turk, Ravaglia, Murillo, Murru, Zanoli, Paoletti, Vieira, Verre, Yepes, Rincon, Quagliarella, Montevago
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti