Marco Giampaolo ha scelto la formazione ufficiale della sua Sampdoria che dovrà affrontare il Monza in una gara decisiva per la classifica…
Vincere o morire. Potrebbe riassumersi in due parole la partita che la Sampdoria di Marco Giampaolo dovrà affrontare contro il Monza di Palladino. Una partita che vale tanto per entrambe le squadre, per la loro classifica e pure per le rispettive panchine. Non c’è dubbio.
Giampaolo ha avuto due settimane per prepararla e scegliere i migliori. E oggi il migliore in porta è naturalmente Emil Audero.
In difesa, classica linea a quattro con capitan Bartosz Berenszyski a destra, Jeison Murillo al centro in coppia con il rientrante Omar Colley. A sinistra confermato ancora Tommaso Augello. Conti e Murru? Pronti ad entrare in caso di bisogno.
In mezzo al campo? Si cambia. Basta linea a 5, si modifica con Thomas Rincon, Gonzalo Villar e Filip Djuricic. Qualche passo più avanti per Abdelhamid Sabiri…
Formazione ufficiale Sampdoria-Monza: Caputo non è più da solo…
FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria-Monza: Giampaolo torna alle due punte
LEGGI ANCHE FOTO- Sampdoria, striscione contro Massimo Ferrero all’AC Hotel
In attacco Marco Giampaolo ci prova: Francesco Caputo fin qui è stato solo, troppo solo per poter riuscire a pensare solo a fare goal. E allora ecco finalmente dal primo minuto Manolo Gabbiadini.
La Nazionale di Roberto Mancini ha riconsegnato a Bogliasco un giocatore pronto e motivato. Ora speriamo che la maglia blucerchiata lo trasformi in un altro super eroe ancora…
A disposizione: Contini, Conti, Ferrari, Amione, Murru, Yepes-Laut, Vieira, Verre, Trimboli, Leris, Pussetto, Quagliarella



