skip to Main Content

FORMAZIONE UFFICIALE, Sampdoria-Milan: Caputo e Villar per Giampaolo

di Luca Uccello
Sampdoria Giampaolo Gabbiadini

Arrivano le scelte di Marco Giampaolo, per Sampdoria-Milan, il tecnico blucerchiato punta su Caputo e Villar: ecco la formazione ufficiale

Con il Milan la Sampdoria di Marco Giampaolo proverà a fare un piccolo miracolo. Un miracolo chiamato punti. Ne basterebbe anche uno contro i campioni d’Italia. Non sarà semplice e questo si sa. Ma al di là dei valori in campo bisogna provarci e il tecnico blucerchiato a parole ci vuole sempre provare. Sarebbe importante ripetere le prestazioni viste con Atalanta, Juventus e Lazio.

Tra i pali ovviamente Emil Audero. A destra con tanto di fascia al braccio Bartosz Bereszynski. Al centro della difesa con qualche cerotto c’è Alex Ferrari non con Omar Colley ma con Jeison Murillo. Scelta obbligata che non preoccupa comunque il tecnico. A sinistra sempre e solo Tommaso Augello.

L’undici di Giampaolo? Scontato, senza offesa.

Sampdoria-Milan, le scelte di Giampaolo: la formazione ufficiale

FORMAZIONE UFFICIALE, Sampdoria-Milan: Caputo e Villar per Giampaolo

LEGGI ANCHE CLAMOROSO – Cessione Sampdoria, Di Silvio: trattativa in chiusura, arrivano gli Al Thani

A centrocampo tocca finalmente a Gonzalo Villar la linea a 4 più offensiva composta da Leris, Rincon, Sabiri e Djuricic, e infine Caputo come terminale offensivo.

Davanti sono in preallarme anche Quagliarella, «sta bene, ha recuperato» è la chiosa di Giampaolo, e Gabbiadini, che ha sempre più allenamenti sulle gambe e su cui il tecnico punta molto, anche se non ancora abbastanza per schierarlo dal primo minuto, magari in posizione più esterna.

SAMPDORIA (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Murillo, Augello; Villar; Leris, Rincon, Sabiri, Djuricic; Caputo. All.: Giampaolo. A disposizione: Ravaglia, Amione, Verre, Conti, Vieira, Pussetto, Gabbiadini, Quagliarella, Yepes, Murru.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Pobega; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud. All.: Pioli. A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Bennacer, Ballo, Adli, Diaz, Bakayoko, Dest, Tomori, Thiaw, Vranckx, Gabbia, Saelemaekers.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it