skip to Main Content

FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria, la prima di D’Aversa: tutti in attacco

di Valerio Sabatini
Sampdoria Ferrero D'aversa

Ha fatto le sue scelte mister Roberto D’Aversa per la prima amichevole della Sampdoria, ecco la formazione ufficiale blucerchiata

Scende in campo per la prima volta la Sampdoria di Roberto D’Aversa, anche se non in una gara ufficiale, ma in amichevole. I blucerchiati affrontano il Nuova Camunia. Si pensava al 4-3-3, invece l’ex guida tecnica del Parma stupisce tutti.

Confermata la difesa a 4 e su questo non c’era alcun dubbio, novità a centrocampo con 2 uomini, e ci sono tre trequartisti alle spalle dell’unica punta. Emil Audero tra i pali, terzini Fabio Depaoli e Nicola Murru, centrali Alex Ferrari e Julian Chabot.

La formazione ufficiale di D’Aversa per la prima con la Sampdoria

FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria, la prima di D’Aversa: tutti in attacco

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pastorello offre Patrick Cutrone. I dettagli

In mezzo al campo Morten Thorsby e il giovanissimo Laut della Primavera della Sampdoria. Coppia inedita, davanti a loro Antonio Candreva a destra, Manolo Gabbiadini al centro e Gianluca Caprari a sinistra. Guida l’attacco Fabio Quagliarella.

Ecco la formazione UFFICIALE blucerchiata:

SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Depaoli, Ferrari, Chabot, Murru; Thorsby, Yepes Laut; Candreva, Gabbiadini, Caprari; Quagliarella. Allenatore: D’Aversa. A disposizione: Ravaglia, Esposito, Leris, Augello, Murillo, Rocha, Ercolano, La Gumina, Trimboli, Verre, Torregrossa, Bonazzoli, Silva, Bahlouli, Di Stefano.

Ecco il link della partita



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it