skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Pastorello offre Patrick Cutrone. I dettagli

di Mario Chiari
Calciomercato De Luca Sampdoria Patrick Cutrone

Ci sono ancora intrecci di calciomercato tra Federico Pastorello e la Sampdoria: l’agente avrebbe proposto a Massimo Ferrero Patrick Cutrone

Da Keita Balde a Patrick Cutrone. Federico Pastorello, agente anche di Antonio Candreva e Adrien Silva, ci riprova. L’attaccante del Wolverhampton Wanderers non resterà a giocare in Inghilterra, in Premier League.

Una stagione travagliata la sua. Dalla Fiorentina, prima parte della stagione, alla cessione a titolo definitivo al club inglese, poi il prestito immediato al Valencia dopo gioca ancora poco, quasi niente: 7 presenze con appena 101′ giocati. Tra cui 7 contro il Real Madrid di Zidane e 25 contro l’Atletico campione di Simeone.

Un’attaccante che si deve rilanciare, che deve ritrovare quella cattiveria, anche sottoporta, che lo aveva fatto esplodere a Milano, con la maglia rossonera. Anni d’oro quelli con tante belle parole, anche qualche paragone con Filippo Inzaghi. Poi però qualcosa non ha funzionato nella testa del giocatore costretto a scegliere la Premier League, in Italia anche la Fiorentina ma senza mai confermarsi.

Ora Cutrone vuole tornare in Italia, potrebbe tornarci in prestito. La Sampdoria potrebbe essere la piazza giusta per un suo rilancio? Federico Pastorello dice di sì ma l’ultima vautazione spetta al tecnico blucerchiato, a Roberto D’Aversa.

Roberto D’Aversa deve sfoltire l’attacco della Sampdoria

Calciomercato Sampdoria, Pastorello offre Patrick Cutrone. I dettagli

LEGGI ANCHE York ( Dinan) fa affari con Hoist (creditore Ferrero). Lo scenario

Roberto D’Aversa dovrà sfoltire la rosa, anche l’attacco. Si perché là davanti dovrà indicare chi tenere tra i vari Torregrossa, Bonazzoli e Caprari, considerando anche che con una buona offerta lo stesso Manolo Gabbiadini può essere ceduto.

Sicuro di partire invece Antonino La Gumina. Interessata al giocatore è sempre la Salernitana oltre a qualche club di Serie B. Un giocatore pagato un sacco di soldi che crea non pochi di problemi di bilancio al club di Corte Lambruschini.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top