skip to Main Content

FORMAZIONE UFFICIALE NAPOLI-SAMPDORIA, Quagliarella saluta Napoli, Stankovic la Serie A

di Miky Musumeci
NAPOLI SAMPDORIA Quagliarella Stankovic Serie A

Manca poco all’inizio dell’ultima giornata di campionato che vedrà contrapposte il Napoli di Luciano Spalletti e la Sampdoria di Dejan Stankovic, il tecnico serbo

E’ tutto pronto per la 38ª ed ultima giornata del campionato 2022-2023 che vedrà contrapposte il Napoli fresco Campione D’Italia e la Sampdoria che ormai da diverse settimane è retrocessa in Serie B. Prima partita dopo l’annuncio del passaggio tra Ferrero e Radrizzani.

Dejan Stankovic che continua con il consueto 3-4-1-2, in porta riconferma per Martin Turk, difesa composta da Nicola Murru, Koray Gunter e il buon Bruno Amione.

Napoli-Sampdoria, Stankovic concede spazio ai ragazzi di Tufano?

FORMAZIONE UFFICIALE NAPOLI-SAMPDORIA, Quagliarella saluta Napoli, Stankovic la Serie A

LEGGI ANCHE Sampdoria, nuovo ds: Chiellini e Manna arrivano insieme?

Tante le assenze per il tecnico serbo che ha dovuto convocare parecchi elementi della primavera di Felice Tufano. Se in difesa non c’è spazio per i giovani a centrocampo invece trova spazio Flavio Paoletti che farà coppia con il mastino Tomas Rincon in mezzo al campo con Alessandro Zanoli a destra e Tommaso Augello a sinistra.

Dietro le punte fresco anche di convocazione in nazionale agirà l’algerino Mehdi Leris che dovrà dar supporto alla coppia d’attacco Fabio Quagliarella e Manolo Gabbiadini. Ci sarà spazio per i giovani nella ripresa?

In questo Napoli-Sampdoria, Fabio Quagliarella può salutare Napoli, Dejan Stankovic dice addio alla Serie A.

SAMPDORIA (3-4-1-2) Turk, Amione, Gunter, Murru, Zanoli, Paoletti, Rincon, Augello, Leris, Quagliarella, Gabbiadini. A disposizione: Ravaglia, Tantalocchi, De Luca, Segovia, Ilkhan, Yepes, Malagrida, Ivanovic, Lotjonen, Ntanda.

 

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!