Formazione Ufficiale Hellas Verona-Sampdoria: le scelte dei due allenatori in una sfida fondamentale per la classifica blucerchiata…
Marco Giampaolo ha scelto l’undici che dovrà rialzare la testa, ricominciare a fare punti, mettersi al sicuro da brutte sorprese. La salvezza è l’obiettivo minimo. L’obiettivo da raggiungere.
Dovrà provarci ancora una volta Emil Audero preferito ancora una volta a Wladimiro Falcone che resta seduto in panchina dopo una settimana di vane speranze. Il numero uno è ancora l’ex Juventus che a Verona deve riscattarsi proprio come tutta la squadra.
E a riscattarsi dovrà essere anche l’intera linea difensiva a cominciare da Bartosz Bereszynski confermato a destra per mancanza di alternative. Al centro della difesa Alex Ferrari non è in perfette condizioni, meglio non rischiare. E allora spazio a Alex Ferrari ancora al fianco di Omar Colley. A sinistra c’è Tommaso Augello. È lui la novità, lui e non Nicola Murru che torna a sedersi in panchina…
Formazione Ufficiale Hellas Verona-Sampdoria: in attacco Caputo e Sabiri
FORMAZIONE UFFICIALE Hellas Verona-Sampdoria: fuori Sensi e Murru
LEGGI ANCHE Sampdoria, il futuro spaventa. E Giampaolo…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Ibrahimovic si gioca il rinnovo. La situazione
Cambia modulo non tutti gli uomini Marco Giampaolo che riconsegna la fascia destra ad Antonio Candreva. Nel mezzo spazio a Ronaldo Vieira e Tomas Rincon con Morten Thorsby sacrificato a sinistra, come ai tempi di Roberto D’Aversa.
In attacco ci sono Abdelhamid Sabiri in appoggio di Francesco Caputo preferito ancora una volta a Fabio Quagliarella. Il capitano comincerà da seduto ma durante la partita ci sarà sicuramente spazio per lui…
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Candreva, Rincon, Vieira, Thorsby; Sabiri, Caputo. All.: Giampaolo. A disposizione: Ravaglia, Falcone, Sensi, Ekdal, Supriaha, Askildsen, Yoshida, Magnani, Quagliarella, Murru, Damsgaard, Trimboli.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor. A disposizione: Chiesa, Boseggia, Miguel Veloso, Lasagna, Cancellieri, Bessa, Depaoli, Frabotta, Sutalo,, Retsos, Hongla, Praszelik.



