skip to Main Content

FORMAZIONE UFFICIALE Empoli-Sampdoria: non c’è Sabiri. Avanti con Lammers

di Luca Uccello
Formazione Ufficiale Empoli Sampdoria

FORMAZIONE UFFICIALE Empoli-Sampdoria: Dejan Stankovic ha deciso di puntare su Djuricic e Verre e non Sabiri. Avanti con Lammers

A Empoli la Sampdoria cambia ancora. Cambia per scelta, per volontà di Dejan Stankovic. Cambia in mezzo al campo Deki ha scelto di puntare ancora su Verre. Ma andiamo per ordine.

In porta, non può essere altrimenti, c’è sempre e solo Emil Audero. Un numero uno in grado di essere decisivo anche dagli undici metri. Con la rinuncia a Jeison Murillo cambia la disposizione dei tre dietro ma non la sostanza. Bram Nuytinck sarà il difensore di destra, Bruno Amione quello centrale con Omar Colley spostato a sinistra, in una difesa a tre che non sembra aver dato ancora quella sicurezza che forse ci si aspettava…

Una sola vera novità come detto nei quattro di centrocampo. Da destra a sinistra: avanti con Mehdi Leris, poi Ronaldo Vieira che dovrà prendere palloni al posto di Rincon squalificato per un turno. Al suo fianco Valerio Verre. Mercato o no, Deki ha scelto di dare ancora fiducia al giocatore di maggior qualità della rosa. Bocciato ancora una volta Yepes-Laut nonostante la cessione di Villar. Lardo a sinistra come quarto, con il compito di colpire e affondare Tommaso Augello.

Formazione ufficiale Empoli-Sampdoria: Stankovic rinuncia a Sabiri

FORMAZIONE UFFICIALE Empoli-Sampdoria: non c’è Sabiri. Avanti con Lammers

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Lanna: non c’è più molto tempo…

Alle spalle dei due attaccanti c’è Filip Djuricic. In avanti ci sono Manolo Gabbiadini e Sam Lammers. E Sabiri? Per lui non c’è ancora spazio dall’inizio. Ci sarà poi nella ripresa per Winks? Vedremo…

A disposizione: Turk, Ravaglia, Sabiri, Winks, Murillo, Yepes, Montevago, Paoletti, Zanoli.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!