Ecco la formazione ufficiale blucerchiata per la sfida tra Cosenza e Sampdoria, in attacco confermato De Luca, dietro tocca ancora ad Alvarez
La Sampdoria dopo il pareggio subito in extremis contro il Brescia scenderà in campo tra poco nell’anticipo della ventiseiesima giornata di Serie B contro il Cosenza. Questa partita diventa importantissima per i blucerchiati che dovranno provare a tornare alla vittoria per tenere a distanza la zona playout che dista soltanto tre punti.
Mister Andrea Pirlo per questa sfida importantissima sceglie Filip Stankovic in porta difesa a tre con Cristiano Piccini, Daniele Ghilardi e Facundo Gonzalez che può diventare a quattro in fase difensiva con la scalata dell’esterno a sinistra con Piccini che scala nel ruolo di terzino.
FORMAZIONE UFFICIALE, Cosenza-Sampdoria, con De Luca c’è Alvarez
FORMAZIONE UFFICIALE Cosenza-Sampdoria, De Luca c’è. La decisione su Alvarez
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Sebastiano Esposito non vede l’ora di tornare in campo. Il post
Linea di centrocampo che vede a destra capitan Fabio Depaoli con Antonio Barreca sulla sinistra in mezzo al campo agiranno lo spagnolo Gerard Yepes-Laut con Ebrima Darboe e Pajtim Kasami. Poco più avanti ci sarà Agustin Alvarez che girerà attorno a Manuel De Luca termina offensivo dei blucerchiati.
Sampdoria (3-5-2) Stankovic, Piccini, Ghilardi, Gonzalez, Depaoli, Yepes, Darboe, Kasami, Giordano, Alvarez, De Luca. All: Andrea Pirlo. A disposizione: Ravaglia, Tantalocchi, Barreca, Leoni, Stojanovic, Askildsen, Girelli, Pozzato, Uberti, Benedetti, Alesi, Ntanda.