skip to Main Content

FORMAZIONE UFFICIALE Cagliari: Mazzarri schiera i titolarissimi

di Valerio Sabatini
Serie A Mazzarri Recuperi

Arrivano anche le scelte di Mazzarri per Cagliari-Sampdoria, che i affida ai suoi titolari, ecco la formazione ufficiale dei rossoblù

Sceglie il 3-5-2 Walter Mazzarri, suo modulo di riferimento. E’ a caccia di punti importanti il Cagliari, ultimo in classifica e con un’incredibile voglia di abbandonare ‘le sabbie mobili’ dello spettro retrocessione.

Si affida alla miglior formazione possibile, l’ex allenatore della Sampdoria, che oggi affronta per la diciannovesima volta in carriera i blucerchiati. C’è Cragno tra i pali, sembrava essere in dubbio e invece l’estremo difensore parte nell’undici titolare.

Ecco la formazione ufficiale del Cagliari

FORMAZIONE UFFICIALE Cagliari: Mazzarri schiera i titolarissimi

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Stefano Versace fissa le condizioni minime

Difesa come detto a tre, con Caceres, Godin e Carboni. Lykogiannis e Dalbert invece agiranno da quinti sull fasce con il greco a destra e il brasiliano a sinistra. in mezzo al campo Marin a fare da regista e a provare ad innescare i suoi. Completano il reparto Nandez e Strootman.

In attacco il ballottaggio era tra Pavoletti e Keita con l’ex Sampdoria che parte dal primo minuto al fianco di capitan Joao Pedro.

CAGLIARI (3-5-2-): Cragno; Caceres, Godin, Carboni; Lykogiannis, Nandez, Marin, Strootman, Dalbert; Joao Pedro, Keita Balde. Allenatore: Mazzarri. A disposizione: Aresti, Radunovic, Altare, Bellanova, Ceppitelli, Zappa, Deiola, Grassi, Oliva, Farias, Pavoletti, Pereiro



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!