Nuovo capitolo nel processo per diffamazione sul presunto flirt tra Wanda Nara e Brozovic, alle spalle di Icardi. I dettagli
Wanda Nara, Marcelo Brozovic, Ivan Perisic e Mauro Icardi. Un triangolo amoroso, che poi si è rivelato essere soltanto un caso montato ad arte. La moglie dell’allora capitano dell’Inter e il centrocampista ancora in nerazzurro erano balzati agli onori della cronaca per un presunto flirt, con la complicità del connazionale e il tutto alle spalle dell’argentino.
Tutto falso e la questioni è finita in Tribunale. In un processo che vede Fabrizio Corona imputato per diffamazione. Era stato proprio l’ex re dei paparazzi ad aver svelato questa storia. Questa storia però si arricchisce di un nuovo capitolo.
Wanda Nara, Icardi e gli ultimi sviluppi sul processo per diffamazione a Corona
Flirt Brozovic-Wanda Nara: Icardi e Perisic non si presentano al processo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Novellino: Stankovic? Io avrei preferito…
Ivan Perisic, infatti, non si è infatti presentato in aula per testimoniare. Anche Mauro Icardi, convocato per una deposizione, non si è palesato. Il Tribunale di Milano presieduto dal giudice Elisabetta Canevini, ha quindi disposto per l’esterno croato una multa da 500 euro e l’accompagnamento coattivo per mezzo delle forze dell’ordine per testimoniare.
Impegni di Champions League con il Tottenham per il primo, ma non ha concordato con il giudice la sua mancata partecipazione all’udienza. L’attaccante del Galatasaray, invece, non ha lasciato il nuovo indirizzo in Turchia.
Agli atti del processo è stato aggiunto che un’ulteriore assenza sarà valutata come remissione di querela. Scenario che però scontenterebbe anche Fabrizio Corona, assolutamente non intenzionato ad accettare questo epilogo.