skip to Main Content

Flavio Briatore, ma quale malato. Ecco il motivo della sua forma fisica

di Mauro Bini

Flavio Briatore rassicura tutti sul suo stato di salute, l’imprenditore non è malato anzi sta benissimo il suo segreto è un altro…

Ha destato molto scalpore la forma fisica di Flavio Briatore. Il noto imprenditore, nell’ultimo periodo, è apparso molto dimagrito, tanto da far temere per la sua salute.

Dietro questo dimagrimento ci sarebbe, fortunatamente, altro e non si tratta di un problema di salute. E’ stato lo stesso Briatore nel corso della nuova trasmissione di Bianca Berlinguer; E’ sempre carta bianca in onda su Rete 4 a fare chiarezza spiegando cos’è successo.

Flavio Briatore smentisce tutte sul suo stato di salute

Flavio Briatore, ma quale malato. Ecco il motivo della sua forma fisica

LEGGI ANCHE Inter, Lady Martinez forme super sexy durante l’allenamento

Molto semplicemente Briatore ha detto di essere ingrassato troppo, per questo, sotto l’occhio di una nutrizionista ha scelto per la famosa digiuno intermittente che ha permesso di perdere 20 kg in un anno. Svelato l’arcano della forma dell’ex team principal della Benetton.

Questa del digiuno intermittente è una partica molto seguita dai vip ne fanno uso attori come  Jennifer Aniston e Hugh Jackman oltre al miliardario Elon Mask, non è estraneo nemmeno il mondo del calcio con Claudio Marchisio che la pratica già da qualche tempo. Un regime alimentare che prevede che debbano passare 16 ore dall’ultimo pasto della giornata al primo della giornata successiva. Nessun problema di salute per Flavio Briatore che si è, dunque, tirato a lucido.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!