Fiorentina-Sampdoria, le probabili formazioni della partita

Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Sampdoria: i blucerchiati sfidano i viola negli ottavi di Coppa Italia…
La Sampdoria sarà di scena oggi pomeriggio alle 18 allo stadio Franchi: contro la Fiorentina, i blucerchiati si giocano l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia, dove eventualmente incontrerebbero il Torino di Ivan Juric, ieri vittorioso al Giuseppe Meazza contro il Milan.
Non sarà semplice vincere in casa della Viola, oltretutto senza Manolo Gabbiadini, non convocato. Dejan Stankovic potrà contare però sui ritorni di Omar Colley e Abdelhamid Sabiri, pronti per giocare dal primo minuto. Ed attenzione alle carte Flavio Paoletti ed Alessandro Zanoli…
Fiorentina-Sampdoria, le probabili scelte di Italiano e Stankovic
Fiorentina-Sampdoria, le probabili formazioni della partita
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, accordo con Giakoumakis. Serve l’ok del Celtic
Vincenzo Italiano dovrà fare a meno di Terracciano e di Cabral, e dovrebbe schierare quindi un 4-2-3-1. In porta duello tra Cerofolini e Gollini, mentre in difesa ci saranno Dodò, Quarta, Igor e Terzic. In mezzo Amrabat e Duncan, con Ikonè, Barak e Kouamè dietro all’unica punta Jovic.
Grande curiosità, in casa Samp, per l’utilizzo dal primo minuto del nuovo acquisto Zanoli e per il possibile impiego da titolare del “baby” Paoletti. Nel 3-4-1-2 di Dejan Stankovic ci sarà in porta Audero, Colley, Nuytinck, Amione nel terzetto difensivo, Zanoli, Rincon, Murru e uno tra Paoletti e Winks a centrocampo. Djuricic agirà dietro alle punte Sabiri e Montevago, in caso di riposo per Lammers. Ma resta possibile anche un’altra strada: ovvero, Sabiri trequartista dietro all’ex Atalanta e Montevago, con Djuricic fuori…
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti