skip to Main Content

Fiorentina, Roma battuta. A Genova per l’Europa senza Amrabat

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Fiorentina Amrabat

Vince al Franchi la Fiorentina, contro la Roma, che riprende la corsa europea e la prossima e al Ferraris con la Sampdoria, senza Amrabat

Aggancio in classifica. La Fiorentina, prossima avversaria in campionato della Sampdoria al Ferraris, al Franchi batte la Roma. Succede tutto nel primo tempo, gli uomini di José Mourinho non riescono ad arginare i viola.

Il Franchi esulta dopo cinque minuti per il vantaggio firmato su rigore da Gonzalez. Era stato lui a procurarsi il penalty con una serpentina che, secondo arbitro e Var Karsdorp aveva fermato con un fallo sulla riga dell’area. Proteste della Roma, massima punizione dubbia e sorriso ironico di Mourinho soprattutto perché l’arbitro non aveva assegnato il rigore ma è stato richiamato dal Var.

Sampdoria-Fiorentina: in ballo l’Europa e la salvezza

Fiorentina, Roma battuta. A Genova per l’Europa senza Amrabat

LEGGI ANCHE: Fiorentina-Sampdoria Primavera, il sogno playoff non è ancora finito

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, lista di colpi per la Champions. I nomi

All’11’ il goal è di Bonaventura, che porta il risultato sul 2-0. L’ex Milan parte dalla destra, Zalewski non oppone resistenza, e con un rasoterra delizioso a giro il numero 5 viola segna.

La squadra di Vincenzo Italiano così aggancia proprio i giallorossi e l’Atalanta, a quota 59. La corsa per l’Europa League quindi si complica tantissimo. Come detto 3 squadre a pari punti, davanti c’è la Lazio di Maurizio Sarri a quota 62.

E per i viola la prossima diventa quindi fondamentale, così come per la Sampdoria però. I blucerchiati infatti si giocano la salvezza al Ferraris, partita importante per entrambe, ma la Fiorentina dovrà fare a meno di Amrabat. Il centrocampista era diffidato e ha ricevuto una pesante ammonizione al 19′ del primo tempo della sfida con la Roma. Per lui scatterà un turno di squalifica da scontare proprio contro i blucerchiati.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!