skip to Main Content

Ferrero e Mihajlovic: un amore continuo

di Redazione

Nuovo messaggio di Massimo Ferrero al suo ex tecnico tornato a casa da qualche giorno dopo aver vinto la sua battaglia contro una brutta malattia…

proprio profilo Twitter, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha voluto dedicare, ancora una volta, un prorpior pensiero a Sinisa Mihajlovic e ai medici che lo stanno aiutando a sconfiggere la leucemia.

“Ci tengo a ringraziare tutti i professori, i medici e il personale del #PoliclicoSantOrsola #Bologna che con professionalità, passione e amore hanno ridato forza a #SinisaMihajlovic Chi aiuta un mio amico è mio amico: grazie di cuore”. Tra il numero uno della Sampdoria e il tecnico serbo c’è sempre stato un rapporto diretto, sincero, fatto anche di scontri. Una storia finita male per volere di Miha, attratto, come succsso poi a Montella e Giampaolo, dal Milan, dal grande club…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it