Ferrari, Duncan, Obiang, Djuricic e Defrel. Cinque che a Genova hanno vestito la maglia della Sampdoria, cinque che ora giocano per il Sassuolo. Cinque che la Sampdoria di oggi potrebbe anche rimpiangere, nessuno escluso.
Purtroppo alcuni di loro non potranno fare il loro ritorno nello stadio che li hanno visti giocare. Il Sassuolo ha l’infermeria piena e De Zerbi dovrà rinunciare rispettivamente a Duncan, Defrel e Ferrari, tutti alle prese con qualche problema che gli impedirà ancora di scendere in campo.
LEGGI ANCHE Tre recuperi importanti per Ranieri
Si presenteranno regolarmente in campo Obiang e Djuricic. Il primo è stato protagonista per ben 5 stagioni con i colori blucerchiati totalizzando 132 presenze e realizzando 4 goal. Dopo 4 anni in esilio in Inghilterra, per la prima volta affronta la sua Sampdoria, la squadra che lo ha valorizzato e lo ha lanciato nel grande calcio. Per il secondo, invece, due stagioni incolori con la Sampdoria tra il 2016 e il 2018 e l’esplosione con De Zerbi: prima a Benevento (con Puggioni), poi a Reggio Emilia.