Federica Pellegrini è reduce da Pechino Express in compagnia del marito Matteo Giunta, una luna di miele alla quale non è mancato il sesso…
Federica Pellegrini è reduce dall’esperienza a Pechino Express, un’avventura che ha vissuto insieme al neo marito Matteo Giunta. I due hanno affrontato questa esperienza come una sorta di luna di miele un po’ più avventurosa e particolare.
I Novelli sposi, così si chiamava il team composto della leggenda del nuoto e dal marito, ha ceduto il passo agli Italiamericani, due composto da Joe Bastianich e dallo chef Andrea Belfiore.
Federica Pellegrini, medaglia d’argento a Pechino Express
Federica Pellegrini, sesso a Pechino Express…
LEGGI ANCHE Ronaldo, la ex racconta dettagli piccanti del fenomeno…
Tra i due però non è mancata l’intimità, che, nonostante i reality avventuroso e sfiancante non è mai venuta meno, anzi…
Infatti c’era qualcosa di, forse, più importante della vincita o meno della gara ovvero l’aver adempiuto a tutti i doveri coniugali che si devono svolgere nel corso di una luna di miele. Lo ha raccontato la Divina che non ha usato mezzi termini e ha rivelato che sono riusciti a ritagliarsi il tempo necessario per avere la giusta privacy che una coppia merita.
Il sesso? È stata una luna di miele in tutti i sensi. La Cambogia poteva essere la nostra Verona…