skip to Main Content

Ronaldo, la ex racconta dettagli piccanti del fenomeno…

di Mauro Bini
Ronaldo Piccanti Ex

La ex del fenomeno Ronaldo si è lasciata andare a ricordi molto piccanti legati al suo passato che hanno attirato il web

Michele Umezu 41enne bobybuilder il cui nome magari a molti non dirà granché ma che ha un passato illustre o meglio un ex illustre. Forse il più grande attaccante brasiliano degli ultimi, almeno vent’anni, Luis Nazario da Lima per tutti Ronaldo.

Con lui la bodybuilder ha fatto anche un figlio. L’influencer brasiliana si è poi lasciata andare a racconti estremamente piccanti relative a quando i due stavano assieme. Oltre ad un abuso di steroidi c’è stato un particolare effetto collaterale che non è passato inosservato al popolo del web.

Ronaldo, la ex scatenata sul web fa rivelazioni piccanti

Cristiano Ronaldo, la ex racconta dettagli piccanti del fenomeno…

LEGGI ANCHE Fedez, Chiara Ferragni lo “giudica” sotto le lenzuola…

Infatti la 41enne body builder parlando del suo periodo con l’ex attaccante di Barcellona, Inter, Real Madrid e Milan ha raccontato di come stesse abusando di steroidi e di essersene resa conto per un particolare effetto collaterale.

Oltre ad un acne e ad una crescita di peli eccessiva, aveva una libido estremamente pronunciato che l’aveva portata a diventare insaziabile a letto. Un ‘effetto negativo’ che però poteva piacere al bomber brasiliano.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!