Federcico Bernardeschi vince anche in amore con Veronica Ciardi. Il campione d’Europa vuole conquistare la maglia della Juventus o quella della Sampdoria?
A Federico Bernardeschi non manca niente o quasi. Prima Piazza del Popolo a Roma a festeggiare l’Italia dopo Wembley per festeggiare la Coppa D’Europa vinta ai rigori contro l’Inghilterra, poi il Duomo di Carrara per sposare la sua Veronica Ciardi, ex Grande Fratello 10 e già mamma di Deva, 2 anni, e Lena, pochi mesi, le figlie della coppia.
Un momento magico per Federico che ora però deve decidere cosa fare da grande. Se restare alla Juventus a guardare gli altri o andare via, a giocare, magari alla Sampdoria. Ci penserà magari dopo aver parlato con Massimiliano Allegri.
Intanto ora si gode ancora un po’ di vacanza, quella festa che gli ha impedito di arrivare in orario in Chiesa. Ci ha provato in tutti i modi, racconta al settimanale Chi, ma tra i festeggiamenti e il traffico è arrivato con 40 minuti di ritardo facendo aspettare lui la sposa…
Una doppia intervista del settimanale diretto da Alfonso Signorini che comincia dal giorno in cui si sono incontrati e hanno deciso di mettersi insieme, provare a costruire qualcosa di veramente importante. Comincia Veronica:
Uscivamo da due storie “tossiche”: ci siamo trovati nel momento peggiore e, insieme, lo abbiamo trasformato in qualcosa di bello. C’è voluto molto tempo. Quando abbiamo iniziato a stare insieme, però, io ho avuto paura e ho fatto subito un passo indietro. Sono uno spirito libero, per la prima volta ho avuto paura. Ma lui non ha mollato…
In campo come nella vita Federico è uno che non molla mai. Ha lasciato la Fiorentina per andare a Torino, in casa della Juventus. Non ha avuto paura di ripetere un caso Baggio. Non ha avuto paura nemmeno di andarsi a riprendere la sua Veronica.
Quando ho capito che se ne stava andando per paura, quando ha iniziato a non rispondermi al telefono, ho preso un gommone da Ibiza e sono andato a rapirla a Formentera. Da quel momento abbiamo iniziato a “vivere” davvero. E il resto… chissenefrega!
Federico Bernardeschi ha fatto attendere Veronica Ciardi 40 minuti in Chiesa…
Federcico Bernardeschi vince anche in amore con Veronica Ciardi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ecco quanto ha speso Massimo Ferrero
Una cosa da non credere. “Sapete quando mi ha chiesto la mano?”, chiede Veronica Ciardi. “Due anni fa alle Bahamas, dopo un fantastico viaggio on the road organizzato da Fede”. Un viaggio indimenticabile che Bernardeschi racconta a Chi nei minimi dettagli:
Avevo organizzato tutto: cena a lume di candela, spiaggia, fotografo e video maker per riprendere il momento. C’era tutto. Ma Veronica…
La solita paura mi ha fatto dire un “sì” che però era un “ni” che poi è diventato un no… Le nostre anime non erano pronte. E poco dopo… dal paradiso all’inferno. Ci siamo lasciati. Proprio così.
Un amore che non poteva finire così, non sarebbe stato giusto, così c’è stato un momento di svolta, una “sliding door” e Veronica Ciardi ha capito che Federico era diventato il suo uomo. Ma non è stato facile racconta Federico:
Non è stato facile. Siamo stati separati un anno, ma senza perderci mai. Abbiamo abbattuto le paure e siamo diventati prima genitori e oggi marito e moglie. Anche se sono arrivato in ritardo al mio matrimonio…