skip to Main Content

Fantacalcio Sampdoria: Sabiri brilla, poi solo dei grandi 5 in pagella…

di Valerio Barberi
Fantacalcio Sampdoria Marco Giampaolo

Ottima prova anche in ottica fantacalcio per Sabiri, Audero non basta a salvare la difesa: tutti i voti di Spezia-Sampdoria

Terza sconfitta consecutiva per la Sampdoria di Marco Giampaolo in campionato. Al Picco passa lo Spezia in rimonta dopo il vantaggio siglato all 11′ del primo tempo da Sabiri. Cinque partite perse su sette dai blucerchiati in questa stagione e netto passo indietro rispetto a quanto visto con il Milan al Ferraris.

In ottica fantacalcio la sconfitta incide in modo inevitabile sui voti. Emil Audero fa quel che può, prova ‘reggere la baracca’ lì dietro, fa il massimo ma da solo non può bastare. Sufficienza piena per la Gazzetta dello Sport: 6,5, in linea anche gli altri quotidiani sportivi, solo Tuttosport gli dà mezzo voto in meno. Peccato però che i due goal incassati costino 2 punti.

Indifeso sui due gol, il suo lo fa opponendosi con un guizzo ad Ampadu.

Il 5 è il voto che regna nella retroguardia Da Alex Ferrari a Colley, che ha sostituito il primo nel secondo tempo, passando anche per Augello e Bereszynski. Con qualche piccola eccezione: per il Corriere dello Sport e Tuttosport il polacco è da 6. Ferrari e Murillo inoltre devono fare i conti con il malus portato dal cartellino giallo.

Sampdoria, i voti dei blucerchiati al fantacalcio

Fantacalcio Sampdoria: Sabiri brilla, poi solo dei grandi 5 in pagella…

LEGGI ANCHE Top & Flop Spezia-Sampdoria: Villar, Djuricic e Bere male. Si salvano in due…

“Costringe” Murillo all’autogol. Ammonito, esce dopo 45’.

Doveva essere la partita di Villar ma così non è stato. Lento e compassato, anche a Spezia. Ronaldo Vieira che entra al suo posto non riesce però ha fare meglio. Tra il 5,5 e il 5 il primo, il secondo strappa la sufficienza per la Gazzetta e il Corriere dello Sport.

In mezzo al campo brilla la stella di Sabiri, che realizza anche un gran goal. Un più 3 al fantacalcio a corredo di un’ottima prestazione: 6 per la Gazzetta, 7 per Tuttosport, 6,5 per il Corriere dello Sport.

Il “tiro a voragine” che apre lo score è una bellezza improvvisa e inaspettata. Ci riprova e sfiora il bis. Ma ignora la fase difensiva, e si sente.

Il resto del reparto è tenuto in piedi da Rincon (6,5 per la Gazzetta) il resto tutti 5 a cui vanno aggiunti i cartellini gialli rimediati da: Villar, Leris e Djuricic.

La Sampdoria non segna, o meglio: segna pochissimo. La squadra di Gotti infatti ha tirato di meno in porta rispetto ai blucerchiati, ma è stata più cattiva. E questo pesa anche in ottica fantacalcio. Caputo è da 5 (5,5 per la Gazzetta).

Non il Ciccio spietato dei tempi belli quando si trova davanti a Dragowski. Stoppato.

Ma anche Quagliarella si fa incantare dal portiere spezzino, Gabbiadini entra a gara in corso ma non incide.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it