La pessima partita della Sampdoria a Torino pesa anche in ottica fantacalcio: oltre al solito Emil Audero, si salvano solo in due…
Altra partita senza goal – e senza bonus – per la Sampdoria, che, per la terza volta di fila conclude il match con zero reti all’attivo. La pessima prestazione di Torino e i due goal subiti pesano sui voti al fantacalcio, con la Gazzetta dello Sport che dà appena tre sufficienze ai blucerchiati.
La prima è per Emil Audero, sul cui fantavoto, però, pesano i due goal subiti. Dal sei per la partita si passa al quattro:
Limita il passivo. Decisivo su Radonjic nel primo tempo, si ripete su Vlasic anche nella ripresa.
Difesa bocciata quasi interamente. Jeison Murillo non va oltre il 5,5, mentre al 5 di Omar Colley bisogna togliere lo 0,5 per il giallo che gli farà, inoltre, saltare il Lecce. Insufficiente anche Bruno Amione – voto 5 più l’ammonizione – mentre si salva il neo-entrato Alex Ferrari, che prende 6:
Si piazza sul centrodestra, contiene Radonjic.
Male anche i due esterni, listati come difensori, Bartosz Bereszynski e Tommaso Augello, che prendono un 5 a causa dei troppi errori commessi in fase difensiva.
Fantacalcio Sampdoria, dov’è l’attacco?
Fantacalcio Sampdoria, dopo Audero il vuoto: si salvano in tre…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic: Il rosso? parlavo con Radonjic in serbo…
I due centrocampisti non riescono a fare filtro né a creare grandi pericoli. Male Tomas Rincon, che prende 5, così come Gerard Yepes Laut, che prende anche un giallo, abbassando il fantavoto a 4,5:
Crea il buco sul gol di Radonjic, troppe incertezze anche quando la gara non è ancora chiusa.
Valerio Verre, entrato al posto di Yepes, porta a casa la sufficienza, mentre Filip Djuricic è l’unico a provarci davvero, ma non va oltre al 5,5:
Costringe Ricci al giallo in avvio, poi si crea due buone opportunità prima dell’intervallo: spreca la prima, è sfortunato sulla seconda.
Manolo Gabbiadini e Ciccio Caputo deludono ancora una volta – voto 5 – mentre Daniele Montevago ci prova. Il ragazzo ha coraggio ma non va oltre il 5,5:
Il ragazzo cresce e ha coraggio. Più tonico rispetto alla gara con la Fiorentina, perde il tempo su un colpo di testa a fine primo tempo. Lotta con coraggio anche a gara ormai chiusa.