skip to Main Content

Fantacalcio Sampdoria, primo bonus per Manolo Gabbiadini

di Matteo Palmisano
Attacco Giampaolo Sampdoria Manolo Gabbiadini Bomber Bob

Manolo Gabbiadini torna decisivo per la Sampdoria e per chi lo ha scelto al fantacalcio: con la Lazio è decisivo, così come Emil Audero

Dopo la pessima prestazione contro la Salernitana, la Sampdoria aveva bisogno di ritrovarsi contro la Lazio. I blucerchiati sono stati protagonisti di un’ottima partita in cui sono riusciti ad agguantare il pareggio all’ultimo respiro con Manolo Gabbiadini. In ottica fantacalcio quello di Manolo è l’unico bonus, ma ci sono diversi voti positivi e, soprattutto, nessun malus legato ai cartellini.

La Gazzetta premia Emil Audero con la palma del migliore in campo e con un bel sette che, al netto del goal subito, si trasforma in sei come fantavoto. Qualche problemino in difesa, dove Bartosz Bereszynski Jeison Murillo prendono 5,5, mentre Omar Colley è il migliore con 6:

Riesce in qualche occasione a intercettare i laziali, almeno non affonda.

Il peggiore è Tommaso Augello. Il terzino prende 5 a causa dell’errore sul goal di Ciro Immobile, quando sale in ritardo e tiene in gioco l’attaccante.

Fantacalcio Sampdoria, Gabbiadini salva Giampaolo

Fantacalcio Sampdoria, primo bonus per Manolo Gabbiadini

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Verre resta a Genova? La scelta del Verona

A centrocampo il migliore è Tomas Rincon, fondamentale per il goal del pareggio, che prende 6,5:

Fatica a prendere ritmo visti i ghirigori di Luis Alberto. Ma dopo cresce di tono, impegna il portiere ed è fondamentale sul pari.

Non molto bene Ronaldo Vieira, che prende 5,5, e Mehdi Leris, tra i peggiori con 5. Positivo il ritorno da titolare di Valerio Verre, che si porta a casa un 6, lo stesso voto di Abdelhamid Sabiri:

Un tempo esterno, un altro trequartista. Porta più avanti la Samp, usa la tecnica pur senza continuità.

Buono l’apporto dei neo-entrati Gonzalo Villar Filip Djuricic – 6 per entrambi – meno buono quello di Ciccio Caputo, che non punge. Voto 5,5.

Fabio Quagliarella, che torna titolare, lotta e si guadagnerebbe anche un rigore che Aureliano clamorosamente gli nega. Per il capitano il voto è 6, mentre è Manolo Gabbiadini, ovviamente, il migliore del reparto. Al ritorno al Ferraris dopo l’infortunio del 6 febbraio, il numero 23 trova il pareggio a tempo scaduto. Voto 7 più i tre punti che portano il fantavoto a 10:

Un gol pregiato, che vale oro.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it