skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Verre resta a Genova? la scelta del Verona

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Verre Empoli

Calciomercato: gli ultimi aggiornamenti avvicinano Verre alla permanenza alla Sampdoria, l’Hellas Verona ha fatto un’altra scelta

Scelto a sorpresa nell’undici titolare, a sorpresa, nell’ultima di campionato. Valerio Verre potrebbe continuare la sua stagione con la Sampdoria. Sembrava destinato ad andare a Verona, all’Hellas, ma i gialloblù hanno fatto un’altra scelta.

Calciomercato Sampdoria, Verre no ma Depaoli sì

Calciomercato Sampdoria, Verre resta a Genova? la scelta del Verona

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, fatta per Depaoli al Verona. E Verre…

Simone Verdi, infatti, sta per diventare un giocatore di Gabriele Cioffi. Il Torino ha accettato l’offerta arrivata dal club del presidente Setti. Un prestito con diritto di riscatto per il cartellino del trequartista che, al verificarsi di determinate condizioni prestabilite, può diventare un obbligo.

Mancano solo le firme sul contratto e poi il calciatore potrà firmare il contratto che lo legherà all’Hellas Verona. Verdi da tempo è ai margini della formazione granata, mai preso in considerazione da Ivan Juric e non è mai stato neppure convocato per le varie partite ufficiali giocate dal Torino in questa stagione.

L’allenatore croato ha evidentemente altre idee. Un’operazione di mercato che però chiude le porte al possibile arrivo di Verre da Genova. Chi invece dovrebbe arrivare dal capoluogo ligure e Fabio Depaoli, pronto al ritorno in gialloblù dopo il prestito della scorsa stagione, nella finestra invernale di gennaio.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it