skip to Main Content

Fantacalcio Sampdoria, conclusione senza bonus: Audero para, ma è il peggiore

di Matteo Palmisano

Si conclude senza bonus la stagione di fantacalcio per i giocatori della Sampdoria: malissimo Maya Yoshida e Alex Ferrari, Audero fa quel che può

Nell’ultima giornata di campionato la Sampdoria non riesce a impensierire l’Inter, finendo per soccombere sotto i colpi dei nerazzurri. I blucerchiati escono da San Siro con tre goal subiti e nessun bonus al fantacalcio. Il migliore in campo – Emil Audero – è anche il peggiore a livello di punti portati a fantallenatori.

Il portiere, che si prende un più che meritato, deve fare i conti con le tre reti subite, che ne abbassano il fantavoto a quattro.

Bocciati anche i tre quarti della difesa. Bartosz Bereszynski chiude la stagione con un cinque, così come Alex Ferrari Maya Yoshida. Al voto dei due centrali vanno sottratti 0,5 per i cartellini gialli rimediati nel primo tempo (Yoshida) e nella ripresa. Meglio fa Tommaso Augello, che si guadagna il sei grazie all’unico tiro che impensierisce Samir Handanovic.

Fantacalcio Sampdoria, lampi di Damsgaard

Fantacalcio Sampdoria, conclusione senza bonus: Audero para, ma è il peggiore

LEGGI ANCHE Pagelle Inter-Sampdoria: Bere e Yoshida da dimenticare…

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Romagnoli allontana la Lazio

A centrocampo le cose vanno leggermente meglio. Antonio Candreva Abdelhamid Sabiri si prendono la sufficienza (sei), mentre per Tomas Rincon Ronaldo Vieira arrivano due 5,5. In mezzo il peggiore è Morten Thorsby, che si nota poco e rimedia solo un cinque. Meglio i subentrati, con Mikkel Damsgaard Simone Trimboli protagonisti di qualche giocata interessante che vale loro due sei.

Insufficiente anche Ciccio Caputo, che chiude la stagione a secco di goal e con un cinque che rispecchia una partita durissima. Per l’ex Sassuolo rimangono undici i goal al primo anno alla Sampdoria, alcuni, come a Empoli e Venezia, decisivi per la salvezza finale.

Insufficiente anche Marco Giampaolo, che termina questa stagione con un 5,5.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it