Brutta domenica per l’ex attaccante della Sampdoria Daniele Montevago, sconfitta contro il Carpi e infortunio nel finale di partita
Dopo una grande avvio di stagione, Daniele Montevago ha subito un infortunio nel finale di partita contro il Carpi che potrebbe fermarlo per un po. Nei prossimi giorni si potranno avere notizie in più sulle condizioni dell’ex attaccante della Sampdoria.
Come riferisce La Nazione, l’attaccante ha dovuto lasciare il campo nei minuti finali della sfida per un problema alla caviglia, quando, peraltro, il tecnico aveva già utilizzato tutti e cinque i cambi, con i biancorossi costretti a concludere il match in dieci.
Ex Sampdoria, Daniele Montevago un inizio da sogno
Ex Sampdoria, una domenica sfortunata per Daniele Montevago. Il motivo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Alex Ferrari possibile ritorno in campo dopo un anno. Lo scenario
Dopo una stagione passata a cercare continuità tra Gubbio e Virtus Entella, con un bottino di appena 3 gol e un assist in 29 presenze, Montevago sembrava destinato a un’altra annata di anonimato. Ma il calcio, si sa, è imprevedibile. Il trasferimento definitivo dalla Sampdoria al Perugia ha cambiato le carte in tavola. E che cambiamento! Nelle prime 4 partite ufficiali, tra campionato e Coppa Italia di Serie C, Montevago ha già superato il suo record personale dello scorso anno, segnando 5 gol 83 in campionato) e fornendo 2 assist. Un inizio che ha fatto drizzare le antenne a tifosi e addetti ai lavori.