L’ex attaccante della Sampdoria, Sam Lammers subito decisivo con la maglia del Twente alla seconda partita con il nuovo club.
L’aria di casa fa bene a Sam Lammers. L’ex attaccante della Sampdoria, dopo il prestito degli ultimi sei mesi all’Utrecht dove ha chiuso la stagione con venti presenze e undici goal realizzati più tre assist forniti ai compagni di squadra. In questa sessione di calciomercato, l’attaccante classe 1997 ha lasciato i Rangers per trasferirsi a titolo definito al Twente.
Alla prima partita in Eredivise con la nuova maglia, Sam Lammers è subito risultato decisivo segnando il goal che ha aperto le danze nella partita contro il Nijmegen dell’ex Bram Nuytinck. La partita tra i due ex blucerchiati è andata in favore dell’attaccante che ha vinto per 2 a 1.
Ex Sampdoria, Sam Lammers batte Bram Nuytinck
Ex Sampdoria, Sam Lammers subito decisivo con il Twente. La partita
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Cagliari ha fretta di chiudere per Fabio Borini. Lo scenario
Si può dire che l’aria dell’Olanda fa bene all’ex attaccante blucerchiato, che nella sua terra trova sempre continuità in termini di goal, cosa che con i blucerchiati, Atalanta ed Empoli non è riuscito a fare. Che possa essere il campionato giusto per tornare protagonista