L’ex attaccante della Sampdoria Sam Lammers vince il premio di miglior giocatore del mese di aprile in Olanda con 5 goal in 4 partite.
Sam Lammers in Italia e con la maglia della Sampdoria non ha lasciato il segno come ci si aspettava. Diciannove presenze con la maglia più bella del mondo con un solo goal realizzato che non ha aiuto i blucerchiati ad evitare la retrocessione in Serie B.
Dopo aver salutato la Sampdoria è stato ceduto in Scozia ai Rangers ma anche li le cose non sono andate come ci si aspettava 2 solo goal in 17 presenze, a gennaio per lui si è aperta l’opportunità di tornare in Olanda per indossare la maglia dell’Utrecht.
Ex Sampdoria, Sam Lammers continua a segnare
Ex Sampdoria, Sam Lammers premiato in Olanda. Il motivo
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, l’abbraccio speciale di Estanis Pedrola a Bogliasco. Il post
Sam Lammers dal suo ritorno in Olanda è tornato a segnare con una certa regolarità arrivando a vincere il premio come miglior giocatore del mese di Aprile dove in 4 partite ha messo a segno cinque reti. Ma non solo Sam Lammers è diventato il primo giocatore dell’FC Utrecht a segnare in sette partite consecutive.
Dal suo ritorno il 14 gennaio, Lammers ha contribuito con nove gol e tre assist in quindici partite di Eredivisie, bottino niente male per uno che tra PSV, Atalanta, Francoforte, Empoli, Sampdoria e Rangers non è riuscito ad andare oltre i due goal stagionali.