Sui social l’attaccante spagnolo della Sampdoria Estanis Pedrola ha condiviso il video dell’abbraccio a Bogliasco con i ragazzi di SampforSpecial.
I ragazzi della Samp for Special, squadra composta da atleti con disabilità intellettivo-relazionali sono stati ospiti della Sampdoria sul campo di allenamento di Bogliasco. Come si può vedere dal video pubblicato sui social dal club blucerchiato e come ricondiviso anche dall’attaccante Estanis Pedrola.
Lo spagnolo è stato uno dei giocatori protagonisti dell’incontro contro i ragazzi di Samp for Special, pubblicando sui social il momento dell’abbraccio con alcuni di loro.
Sampdoria, Estanis Pedrola arma in più di Andrea Pirlo
SOCIAL – Sampdoria, l’abbraccio speciale di Estanis Pedrola a Bogliasco. Il post
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Reggiana, Alessandro Nesta può recuperare un difensore
Estanis Pedrola contro il Lecco su un campo davvero difficile per via della pioggia caduta ha cambiato la partita e ha portato al successo la Sampdoria. La sua assenza per tutti quei mesi si è fatta davvero sentire ma ora che è tornato mister Andrea Pirlo ha un arma in più in vista dei playoff.
Le sue qualità nell’uno contro uno possono essere un fattore determinante in queste ultime sfide e soprattutto per quanto riguarda i playoff, dove i blucerchiati se dovessero qualificarsi non partirebbero come favoriti ma potranno giocarsi le loro carte soprattutto con una rosa al completo.