L’ex giocatore della Sampdoria, Remì Oudin non rientra nei piani di Eusebio Di Francesco, per lui futuro in Francia o in Serie Bkt.
La Sampdoria ha deciso di non riscattare nessuno dei giocatori arrivati in prestito, da Marco Curto passando per Remì Oudin e Giuseppe Sibilli. Tutti che hanno fatto rientro nelle loro rispettive squadre di appartenenza in attesa di capire il proprio futuro.
La Sampdoria cambierà look con Massimo Donati in panchina, Andrea Mancini pronto ad ascoltare anche le richieste del nuovo tecnico blucerchiato nella creazione della rosa che disputerà il campionato Serie Bkt 2025-2026.
Ex Sampdoria, Remì Oudin diviso tra ritorno in Francia o restare in Serie Bkt
Ex Sampdoria, Remì Oudin fuori dal progetto di Eusebio Di Francesco: futuro in Francia o Serie Bkt? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, chi è Alessio Buttaro? Il difensore che piace ad Andrea Mancini
Remì Oudin dopo l’esperienza alla Sampdoria, dove non è andata come ci si aspettava, anche in Serie Bkt il giocatore ha faticato, 1 goal solo in 13 presenze da un giocatore che ha esperienza in Serie A. Il giocatore tornato al Lecce, ma non resterà in giallorosso, non rientra nei piani di Eusebio Di Francesco. Per lui due possibili scelte, tornare in Francia dove ci sono stati sondaggi, oppure restare in Serie Bkt alcuni club hanno mostrato interesse nei confronti del trequartista francese.